Tuesday, July 16, 2019

Come Concepire Una Femmina Calendario Cinese

Posted by conanedo on Tuesday, July 16, 2019

Come concepire una ragazza usando il metodo del calendario cinese

Sapevi che puoi aumentare le tue possibilità di concepire una ragazza pianificando i tuoi rapporti sessuali?
La più semplice strategia di temporizzazione è il metodo del calendario cinese, che usa una tabella per indicare quando è necessario fare l'amore per avere una figlia. Leggi questo articolo per scoprire come utilizzare correttamente questo calendario di predittori di genere.

Una strategia naturale: una soluzione

Dovresti sapere che questo metodo per aumentare le probabilità di concepire un bambino con il genere preferito è naturale. In questo blog ho anche pubblicato articoli incentrati sulle altre tecniche naturali di predeterminazione di genere:
  • due metodi di dieta: uno focalizzato sugli alimenti che formano acido / alcalino e uno concentrato sui quattro minerali: Ca & Mg / Na & K ();
  • un metodo di cronometraggio - il metodo Shettles - che indica quando e come dovresti fare l'amore.
Proprio come il metodo Shettles menzionato sopra, il metodo cinese del calendario di genere è anche una strategia temporale, perché pianifica i rapporti sessuali - cioè, dice quando devi fare l'amore per aumentare la probabilità di rimanere incinta con una ragazza o un ragazzo, come preferisci. Ma, a differenza del Metodo Shettles, che ha alcune spiegazioni scientifiche (che sono, tuttavia, piuttosto contestate), il Metodo Cinese si basa su una leggenda e sull'astrologia, e non ha alcun supporto scientifico.
Prima di entrare nei dettagli su come si può usare questa antica strategia, facciamo una idea della sua essenza: la Chinese Gender Chart.
Una tabella con il significato lunare cinese
18,19,20 - 45 = età / anni
1 st, 2nd, 3rd - 12th = mese
B = Boy = il maschio
G = Girl = la femmina

Leggi anche:


Quindi, vuoi aumentare la tua probabilità di rimanere incinta con una figlia, giusto? E sei curioso di sapere come potresti farlo usando la leggendaria strategia cinese, vero?
Bene, questa antica tecnica di predeterminazione di genere si basa su uno strumento interessante, che, se sai come usarlo, scoprirai che l'utilizzo del metodo del calendario cinese è in realtà un gioco da ragazzi.
In questo articolo ti insegnerò come usare questo strumento, che è, in realtà, solo una tabella, con righe e colonne. Ma c'è un piccolo problema con questo tavolo: non può essere capito da tutti. Perché? Bene, questo perché le sue date non sono comuni; Voglio dire che non sono gregoriani, come tutti noi identifichiamo il tempo nella parte occidentale del mondo.
Invece, le date visualizzate in questa interessante tabella si riferiscono al calendario lunare cinese, il calendario civile che è ancora usato oggigiorno in Cina, ma solo per scopi tradizionali, come determinare i giorni favorevoli al movimento, sposarsi, decorare la tua casa, incontrare amici, ecc.
Quindi, questa famosa tabella ha righe e colonne, vale a dire linee orizzontali e linee verticali, rispettivamente. Le colonne indicano mesi, mentre le righe indicano età. Ma non tutti i tipi di mesi ed età! È essenziale essere consapevoli del fatto che le linee di questa antica tabella si riferiscono ai mesi lunari e alle età lunari, che differiscono dai mesi e dalle età comuni utilizzati nella maggior parte del mondo, specialmente nelle regioni occidentali.

Modi di usare il metodo cinese di predeterminazione sessuale

O si impiega un grafico che non è tradotto in gregoriano (occidentale, comune), cioè che non include le date gregoriane (occidentali, comuni) che corrispondono ai mesi lunari e alle età lunari. In una situazione del genere, dovresti calcolare la tua età lunare e cercare i periodi gregoriani corrispondenti ai mesi lunari che sono indicati dal famoso grafico come quelli in cui è più probabile che tu rimanga incinta con un bambino del genere tu vuoi.

Lo stesso schema è usato per la previsione di genere

Siate consapevoli che lo stesso grafico leggendario è usato non solo per la predeterminazione di genere (cioè, influenzando il sesso di un futuro bambino), ma anche per la previsione di genere - cioè, indovinando il sesso fetale (il genere di un concepito, ma non ancora nato, baby, portato da una donna incinta); questo è il motivo per cui questo antico tavolo è anche conosciuto come il predittore di genere cinese. In questo articolo parlo solo dei tre modi di usare questo famoso tavolo come strumento per la predeterminazione di genere. Ci sono, naturalmente, altre tre modalità simili di utilizzare questo grafico per la previsione di genere, ma non li ho coperti in questo post.
Quindi, i tre modi descritti di seguito usano il tavolo leggendario come uno strumento per la predeterminazione di genere, non la previsione. Per dirla in modo più accurato, le tre modalità seguenti mostrano come concepire una ragazza usando il metodo del calendario cinese.
Fai tutti i calcoli
Se usi una carta che non è tradotta gregoriana, cioè che non contiene le date comuni che corrispondono ai mesi lunari cinesi e alle età lunari cinesi menzionate nella tabella, devi calcolare la tua età lunare e scoprire i periodi gregoriani che corrispondono ai mesi lunari che identificate nella tabella.
In questa sezione ti insegno come calcolare la tua età lunare, che è diversa dall'età comune (gregoriana, occidentale) che calcoliamo tutti nella maggior parte del mondo. I periodi gregoriani corrispondenti ai mesi lunari di ogni anno sono pubblicati su vari siti web su Internet e ho pubblicato in questo post i periodi comuni per i mesi lunari del 2016.
Ecco la famosa tabella, che viene anche chiamata "Calendario della gravidanza cinese":
Come puoi vedere nella tabella sopra, le colonne - linee verticali - indicano i dodici mesi lunari, mentre le righe - linee orizzontali - corrispondono alle età lunari da 18 a 45.
PASSI
Ecco i passi da seguire per utilizzare questo tavolo leggendario per aumentare la probabilità di concepire una figlia:
  1. Decidi l'anno in cui intendi concepire una ragazza.
  2. Determina la tua età lunare nell'anno del concepimento previsto, aggiungendo uno alla differenza tra l'anno della concezione pianificata e l'anno della tua nascita.
  3. Identifica la riga, cioè la linea orizzontale, che è etichettata con la tua età lunare al momento del concepimento.
  4. Su questa riga, identifica le celle etichettate con "G", cioè "ragazza".
  5. Per ognuna di queste celle, guarda la parte superiore delle loro colonne (linee verticali) e leggi i numeri dei mesi lunari che vengono visualizzati lì.
  6. Per ciascuno di questi mesi lunari e per l'anno della concezione prevista (decisa nel primo passaggio), determinare le date comune - occidentale, gregoriana - quando questi mesi lunari iniziano e finiscono.
Queste date gregoriane in realtà definiscono gli intervalli di tempo in cui, secondo questo metodo leggendario, è più probabile che tu rimanga incinta con una figlia.
È possibile trovare rapidamente queste date gregoriane su varie pagine Web su Internet. Ho incluso le date gregoriane per l'anno 2016 più avanti in questo articolo.
Regole per il calcolo dell'età lunare
La semplice formula che ho menzionato nella seconda fase sopra è dedotta dalle due regole che definiscono l'età speciale chiamata "età lunare cinese":
  1. Dal momento della nascita alla fine dell'anno lunare di nascita, l'età lunare di una persona è di un anno lunare.
  2. Ogni nuovo anno lunare cinese aggiunge un anno lunare all'età lunare di ogni persona.
Cose necessarie
Per riassumere, per applicare questo metodo leggendario di predeterminazione di genere, dobbiamo sapere, riguardo alla futura madre, solo queste tre cose:
  1. il giorno in cui è nata;
  2. il genere del bambino che desidera, ovvero se preferisce una ragazza o un ragazzo;
  3. l'anno durante il quale intende rimanere incinta con il bambino preferito.
  4. ovviamente, il grafico cinese delle nascite - che ho visualizzato sopra;
  5. le date comuni (gregoriane, occidentali) quando iniziano e finiscono i mesi lunari dell'anno della concezione pianificata.
Queste date gregoriane possono essere trovate su Internet. Ho incluso sotto le date comuni per l'anno lunare che corrisponde all'anno comune 2016:
1 ° mese lunare: 8 febbraio 2016 - 8 marzo 2016;
2 ° mese lunare: 9 marzo 2016 - 6 aprile 2016;
3 ° mese lunare: 7 aprile 2016 - 6 maggio 2016;
4 ° mese lunare: 7 maggio 2016 - 4 giugno 2016;
5 ° mese lunare: 5 giugno 2016 - 3 luglio 2016;
6 ° mese lunare: 4 luglio 2016 - 2 agosto 2016;
7 ° mese lunare: 3 agosto 2016 - 31 agosto 2016;
8 ° mese lunare: 1 settembre 2016 - 30 settembre 2016;
9 ° mese lunare: 1 ottobre 2016 - 30 ottobre 2016;
10 ° mese lunare: 31 ottobre 2016 - 28 novembre 2016;
11 ° mese lunare: 29 novembre 2016 - 28 dicembre 2016;
12 ° mese lunare: 29 dicembre 2016 - 27 gennaio 2017.
Esempio concreto: nato il 27 luglio 1992, Wants Girl nel 2016
Vediamo ora come i sei passi menzionati in precedenza in questo articolo possono essere applicati ad un esempio concreto, attraverso il quale scopriremo anche come esprimere i mesi lunari in mesi comuni (gregoriani, occidentali).
Come ti ho detto in precedenza, per utilizzare questo leggendario metodo di predeterminazione di genere, abbiamo bisogno di conoscere tre cose sulla futura madre: la sua data di nascita, il genere che preferisce per il suo futuro bambino e l'anno in cui progetta di concepirlo bambino. Dal momento che siamo nel 2016 e sia questo articolo che questo blog sono incentrati sull'ideazione di ragazze, supponiamo che voglia concepire una figlia nel 2016.
Quindi, consideriamo il caso di una donna nata il 27 luglio 1992 e che vuole rimanere incinta con una ragazza nel 2016. Ciò significa che abbiamo appena coperto il primo passo: abbiamo deciso l'anno della concezione pianificata. È ora di passare al prossimo passo: calcolare la sua età lunare durante l'anno della concezione pianificata. Applichiamo quella formula! Dobbiamo sottrarre 1992 dal 2016 e aggiungerne uno alla differenza; otteniamo 25. Quindi, quella donna ha 25 anni lunari nell'anno lunare corrispondente al comune (occidentale, gregoriano) dell'anno 2016.
C'è un'osservazione essenziale che devo fare: quella donna ha 25 anni lunari solo durante l'anno lunare corrispondente all'anno comune 2016, precisamente solo dall'8 febbraio 2016 al 27 gennaio 2017. Queste due date comuni possono essere trovate su vari siti Web su Internet; l'8 febbraio 2016 c'è stato il capodanno lunare cinese per il 2016, e il 28 gennaio 2017 ci sarà il capodanno lunare cinese per il 2017. Quindi, quella donna aveva solo 24 anni lunari prima dell'8 febbraio 2016 - più correttamente, nel anno lunare corrispondente all'anno comune 2015 - e avrà un'età lunare di 26 anni lunari dopo il 27 gennaio 2017, o, più correttamente, durante l'anno lunare corrispondente all'anno comune 2017.
Torniamo ai nostri calcoli. Dopo aver calcolato l'età lunare di quella donna nell'anno della concezione pianificata, abbiamo raggiunto il terzo gradino, nel quale dobbiamo identificare la linea orizzontale che è etichettata con l'età lunare al momento del concepimento che abbiamo ottenuto sopra: 25. Vedi quella fila, vero? Ok, è ora di passare al quarto passaggio: dobbiamo identificare, su questa fila, le celle etichettate con "G", dal momento che supponiamo che quella donna si chieda come concepire una ragazza. Il grafico cinese Baby Calendar contiene questi valori sulla riga contrassegnata con "25", in questo ordine: "G B G B G B G B G B B B". Quindi, ci sono cinque celle contrassegnate con "G", sulla prima, terza, quinta, settima e nona colonna.
Poiché abbiamo completato il quarto passaggio, dobbiamo eseguire ora il quinto passaggio, in cui, per ciascuna delle celle "G" sopra identificate, dobbiamo guardare la parte superiore delle loro colonne (linee verticali) e leggere il numero di i mesi lunari mostrati lì. Certamente vedi che la prima cella "G" si trova su una colonna contrassegnata con "1st" (mese lunare), la seconda "G" -cell si trova su una colonna etichettata con "3rd", la terza "G" -cell è sulla colonna identificata come "5th", la quarta "G" -cell si trova sulla colonna contrassegnata con "7th" e, infine, la quinta "G" -cell (l'ultima su quella riga) si trova sulla colonna etichettata con “9”.
Ecco cosa abbiamo scoperto finora: come sostenuto da questo leggendario metodo di predeterminazione di genere, una donna nata il 27 luglio 2016 ha maggiori probabilità di rimanere incinta di una ragazza nell'anno lunare corrispondente all'anno comune 2016 (precisamente nel periodo 8 Febbraio 2016 - 27 gennaio 2017), se fa l'amore nei periodi definiti da questi mesi lunari cinesi di questo anno lunare: 1 °, 3 °, 5 °, 7 ° e 9 °. Ma quali sono esattamente questi periodi? Quando iniziano e finiscono questi mesi lunari del 2016? Quali sono le date comuni - gregoriane, occidentali - che corrispondono a questi mesi lunari?
Troviamo le risposte a queste domande semplicemente seguendo il finale, ovvero il sesto passo descritto in precedenza in questo post. Per essere più precisi, per ciascuno dei mesi lunari identificati nel passaggio precedente, dobbiamo scoprire le date gregoriane di inizio e fine. Su Internet ci sono numerose pagine web che mostrano le date comuni corrispondenti alle date lunari cinesi. Ma ho anche incluso, prima in questo post, una lista con tutte le date occidentali, quando i mesi lunari del 2016 iniziano e finiscono.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment