Sunday, November 29, 2020

Metodi per Rimanere Incinta in un Mese

Posted by conanedo on Sunday, November 29, 2020

Ciao :-) Mi chiamo Sarah e oggi voglio condividere con voi come si può rimanere incinta in modo naturale e facilmente in meno di un mese, usufruendo di questo programma unico e molto efficace che ho trovato.
In questo articolo ti mostrerò esattamente come ho fatto, quindi, per favore, dedica del tempo e continua a leggere.
Da piccola, ho sempre saputo che avrei voluto una famiglia e di diventare mamma di un bimbo o di una bimba.
Un giorno, ho incontrato un bel ragazzo col quale ho avuto una relazione di tre anni, ma quel bastardo mi ha tradito e questo mi ha davvero spezzato il cuore. Solo ora mi rendo conte che è stata nient'altro che una benedizione, perché ora ho un marito che mi ama davvero e che io amo tanto.
Dopo quella rottura, per anni, ho cercato di cambiare prospettiva nella mia vita e, naturalmente, nella mia carriera. Mi sono impegnata sempre più ogni giorno e quasi ho dimenticato il sogno di avere una famiglia. Senza rendermi conto della mia età, avevo oltre 34 anni. Età che, per la maggior parte della gente, sarebbe difficile avere un figlio.
I miei genitori mi chiedono sempre un nipote, certamente mi dà fastidio. Ma nel profondo del mio cuore quel sogno inizia a crescere e crescere ogni giorno.
Fortunatamente, incontro un ragazzo gentile e simpatico e mi rendo conto che lui è quello giusto per me, e dopo poco tempo ci sposiamo. Dopo esserci sposati, senza perdere altro tempo, ho discusso con lui sul fatto di avere un figlio. E lui era d'accordo e molto eccitato all'idea. Mi ha sostenuto molto.
Ci informiamo su come avere un figlio grazie a libri e riviste. Seguo molti suggerimenti. Ma, purtroppo, un bambino che voglio assolutamente nella mia vita non è presente.
Di solito, ero abituata a stare da sola, ma, ultimamente, quando cammino al lavoro o al parco e poi vedo molte famiglie felici con i loro figli, mi sento invidiosa, mi sento così sola. Ti sei mai sentita così?
Dopo un anno, finalmente, faccio una visita da un dottore per dei controlli. Lui dice che non c'è nessun problema, lo stesso anche per mio marito. Poi il dottore mi ha fatto fare molti test. Fa rattristare ed è molto costoso.
Ma dopo un anno e tutto quel dolore, ancora non rimango incinta... Sono molto stressata e triste... Smetto di andare dal dottore... Il dottore dà la colpa alla mia età, ma io penso "Che cosa? Incolparmi per l'età non è una soluzione. Non puoi tornare indietro, giusto?"
Ho deciso, così, di rimanere incinta in modo naturale. Fortunatamente, ho trovato un modo sicuro che funziona e anche abbastanza veloce.
Ho trovato un forum femminile per chi vuole rimanere incinta, molte hanno condiviso la loro storia e io ho condiviso la mia.
Una signora mi contatta e mi dice di essere rimasta incinta a 45 anni e mi dice che la mia età non è un problema, ma il mio corpo e la mia salute. Mi dice che posso migliorare la mia età corporea. Condivide un paio di articoli che testimoniano che ci sono molte persone che a più di 40 rimangono incinte e ci sono delle statistiche scientifiche.
Mi suggerisce un corso online che lei stava seguendo su come avere una gravidanza, cosa che inizialmente penso sia sciocca. "Come si può imparare a rimanere incinta online?" Ho pensato…
Ha condiviso un link di un sito web per rimanere incinta velocemente e la tentazione ha avuto la meglio su di me.
Ho guardato il video introduttivo sulla home page e tutto aveva un senso. Puoi guardare il video qui per vedere cosa intendo



Ho persino provato tutti i passaggi di Lisa (la fondatrice del sito e ha già aiutato migliaia di donne a rimanere incinta) nei quali fa un'introduzione in un video e sai cosa?... Ha funzionato davvero!
Ora, non ti mostrerò tutto del corso, dovrai andare sul sito e provare tu stesso, ma ecco un paio di suggerimenti che hanno funzionato per me e mio marito, che puoi provare ora.
Suggerimento n. 1:
Disintossica il tuo corpo. Man mano che invecchiamo, il nostro corpo ottiene troppe tossine e questo influenza anche il nostro sistema di riproduzione. In realtà, questo è il motivo per cui quando invecchiamo diventa più difficile rimanere incinta. Quindi, disintossicare il nostro corpo è molto importante e apprezzerai la differenza del tuo corpo dopo averlo fatto.
Suggerimento n. 2:
Non fare esercizi duri, ovviamente abbiamo bisogno di fare esercizio ma non troppo. Basta fare semplici passeggiate o nuoto o yoga e non farlo in modo esagerato. La costanza è la cosapiùimportante.
Suggerimento n. 3:
Rilassati. Devi capire che non puoi tenere tutto sotto controllo, fai del tuo meglio e lasciati andare. Dopo tutto, non importa il risultato, tu già fai del tuo meglio, giusto?
Guarda il nostro bambino. Sono così orgoglioso di lui, ora diventa più grande e più carino ed è tutto grazie a gravidanzamiracolo.com.
Sta persino cominciando a sorridere e indovina un po' ... NON MI SONO PIÙ SENTITA SOLA... Yea!
Chi avrebbe mai pensato che avrei potuto imparare come rimanere incinta seguendo un corso online?

Conclusione

Grazie a Dio sono stata in grado di rimanere incinta e ora la mia casa non è più vuota, ma sono molto felice; anche mio marito è felice e spronato a prendersi cura del nostro piccolo bimbo.
Se hai problemi a rimanere incinta, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a gravidanzamiracolo.com.
Sono così felice di averlo fatto, perché ora il mio sogno si è avverato.
Ora ho una famiglia perfetta con il mio amorevole marito e il mio bel bambino. Prego anche per la tua felicità e buona fortuna :)

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment