Wednesday, October 28, 2020

Restare Incinta Con Ovaio Policistico - Jules a 43 anni

Posted by conanedo on Wednesday, October 28, 2020

Come sono rimasta incinta all'età di 43 anni (anche se ho PCOS) + Insalata di lime e calce Tahini

storia di Jules
Restare Incinta Con Ovaio Policistico
Ricordo ancora la prima volta che mi è stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS). A un certo livello ero sollevato di avere una "ragione" per i miei periodi irregolari. Ma poi è arrivato il vero shock.
"Sarà davvero difficile per te rimanere incinta in modo naturale".
Ahia.
Avevo 31 anni e mi sono appena sposato. Non era qualcosa che volevo sentire.
Ma la vita ha un modo divertente di lavorare per il meglio. Anche quando le cose sembrano andare sul serio fuori dai binari.
Quel matrimonio non ha funzionato. Per un po 'mi sono abituato all'idea di non avere mai una famiglia tutta mia. E sono stato bello con quello.
E poi ho incontrato un certo irlandese.
Dopo un po 'le cose si stavano facendo serie e ho sentito di dover condividere il mio grande' problema 'di fertilità. Sapevo che voleva davvero avere una famiglia, quindi mi aspettavo quasi che fosse la fine.
Ma (fortunatamente) non fu rimandato. In effetti, non sembrava pensare che sarebbe stato un problema.
Ora che abbiamo un bel ragazzo e un altro bambino molto presto, sono così grato che questo è il posto dove siamo finiti.
Ho davvero voluto condividere la mia storia perché so quanto possano essere frustranti i problemi di fertilità. E so anche quanto possa essere inutile la medicina moderna.
Se questo può aiutare solo un'altra coppia, varrebbe la pena scrivere.
Certo, se sei già in ordine nel reparto fertilità, salta giù alla ricetta di questa settimana. È delizioso se hai una famiglia o no!

Come sono rimasta incinta naturalmente a 40 anni e 43 anni

1.) Smesso di prendere la pillola.
Probabilmente hai sentito di qualcuno che ha smesso di prendere la pillola ed era incinta il mese successivo. Succede.
Ma se è probabile che tu abbia problemi di fertilità, più a lungo sei sulla pillola più a lungo prenderà il tuo corpo per tornare a una sorta di ciclo naturale. Se avessi avuto di nuovo il mio tempo, sarei passato a una forma di contraccezione alternativa molto prima del processo.
2.) Ho cambiato la mia dieta principalmente con paleo / basso contenuto di carboidrati.
Non ero sicuro del meccanismo, ma sapevo che c'era un legame tra l'insulina e gli ormoni della fertilità. Going low carb ha fatto una differenza enorme. Mi ha permesso di passare da un periodo di 6 mesi a un ciclo relativamente regolare. Se seguirai solo un suggerimento da questo post, questo sarebbe quello!
3.) Ha preso un multivitaminico di pre-concezione.
Il medico raccomanderà folati e iodio. Ho pensato che potrei anche coprire il resto delle mie basi anche se preferisco avere le mie sostanze nutritive attraverso i pasti integrali piuttosto che integratori.
4.) Sperimentato con bastoncini di predizione della fertilità.
Il mio ginecologo li ha consigliati. Fondamentalmente c'è un aumento di alcuni ormoni appena prima dell'ovulazione. Pipì su questi bastoncini test per l'ormone e quando viene rilevato si dovrebbe ovulare entro 24-48 ore. Naturalmente se hai PCOS questo ormone tende ad essere aumentato più a lungo, quindi il test non è accurato come lo è per le donne con cicli regolari.
Ho trovato più problemi che aiuto e non mi sono preoccupato di provarci la seconda volta. Se decidete di usarli, acquistate in blocco online invece di pagare una fortuna al farmacista.
5.) Misurato la mia temperatura ogni mattina.
Un'altra perdita di tempo non mi ha disturbato con la seconda volta.
6.) Imparato a capire veramente i miei segni fertili.
Questo è stato un punto di svolta! Fondamentalmente si tratta di tracciare la coerenza del tuo "muco" vaginale attraverso il tuo ciclo. Ho seguito un corso chiamato GRAVIDANZA MIRACOLOSA.
Insieme ad andare basso contenuto di carboidrati questo è stato enorme! Se hai un ciclo irregolare, capire il muco del tuo corpo sembra grossolano, ma è davvero la chiave.
Ho anche usato l'app Clue (non un link affiliato) per tracciare il mio ciclo ... geniale per individuare le tendenze e sentirmi solo sopra.
7.) Hai smesso di correre e hai iniziato a camminare.
Ero solito correre 50-60 km a settimana. Mi sono fermato all'inizio di agosto su consiglio di un medico della fertilità e siamo rimasti incinti a settembre con Fergal. Troppo esercizio può essere tanto problematico quanto non abbastanza. Un amico medico ha suggerito che la corsa causa problemi perché fa surriscaldare il corpo.
8.) Ha preso una vacanza.
Dopo aver provato a rimanere incinta per oltre 18 mesi con un aborto spontaneo, le cose stavano diventando un po 'stressanti. Per fortuna avevamo programmato un viaggio in Europa per il mio 40 ° compleanno. Abbiamo deciso di non pensare alle cose della fertilità mentre eravamo via e non lo sapevi ... siamo tornati a casa incinta di Fergal.
9.) Focalizzato a mantenere i livelli di stress al minimo.
La seconda volta abbiamo avuto un'altra vacanza europea prenotata come backup ma ho deciso di concentrarmi sulla rimozione del maggior stress possibile dalla mia vita normale. Impegni di lavoro minimi. Nessun obiettivo Si scopre che abbiamo concepito prima del viaggio!
10.) Prendi la meditazione.
Questo faceva parte del mio programma di riduzione dello stress per il nostro secondo. Ho iniziato la meditazione quotidiana ad aprile e siamo rimasti incinti a giugno. Non ho idea se sia stato utile con la fertilità, ma ho sicuramente notato che la meditazione mi ha aiutato ad essere molto più paziente quando avevo a che fare con un bambino di due anni!
11.) Continuava a credere che sarebbe successo.
Questa può essere la parte più difficile. Soprattutto con il passare dei mesi (e degli anni). Ma continuavo a ricordare a me stesso di tutte le persone che conoscevo che faticavano a rimanere (o rimanere) in stato di gravidanza e che ora hanno le famiglie che speravano. Se vuoi qualcosa di abbastanza brutto, alla fine troverai un modo per arrivarci!

Insalata di lime e Tahini Kale

Ispirato alla deliziosa Ella Woodward dal suo primo libro "Deliciously Ella" che è pieno di ricette a base di piante. Quando l'ho creato per la prima volta ero completamente ossessionato, penso di averlo fatto tre volte in una settimana. Adoro come la calce e il tahini si uniscono per fare un condimento super gustoso.
Tempo: 10 minuti
abbastanza per: 1-2
1 cavolo a grappolo
2 lime
4 cucchiai di tahini
2 cucchiai di salsa di soia
  1. Rimuovere i gambi duri dal cavolo e tagliare o strappare le strisce di dimensioni del morso. Metti kale in una grande ciotola.
  2. Spremere il succo di lime e irrorare con tahini e salsa di soia. Toss salad con le mani massaggiando il cavolo mentre si va.
Variazioni
no tahini - usa invece burro di mandorle o anacardi. O sostituire tahini con olio extravergine di oliva per un'insalata meno cremosa. Potresti cospargere di semi di sesamo tostati per dare sapore.
amanti del carboidrato / più sostanzioso - lanciare in un piatto di pane o tortillas o una quinoa o riso cotto e una spremuta di lime per assicurarsi che l'insalata non si asciughi.
carnivoro - buttati in una bistecca o pollo cotto a fette - Adoro questa versione bistecca!
no lime - usa invece il limone.
senza soia - sostituire la salsa di soia con aminios di cocco o usare sale per condire.
Grande amore,
Jules
Ricerche correlate: rimanere incinta a 43 anni, rimanere incinta a 43 anni rischi, rimanere incinta a 43 anni naturalmente, probabilità di rimanere incinta a 43 anni, consigli per rimanere incinta a 43 anni, rischi di rimanere incinta a 43 anni, non riesco a rimanere incinta a 43 anni, restare incinta con ovaio policistico, rimanere incinta con pcos, restare incinta con ovaio policistico, rimanere incinta con l'ovaio policistico, rimanere incinta con sindrome ovaio policistico,

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment