Friday, July 12, 2019

Gravidanza a 42 anni esperienze - Franki Hobson

Posted by conanedo on Friday, July 12, 2019

Ho 42 anni e sono incinta - e non è stato un incidente



Sì, ho 42 anni e sono incinta. E no, non è stato un incidente. Perché lo sto dichiarando? Perché sono stato totalmente scagliato dalla quantità di persone che mi hanno chiesto questo.
Posso capire perché. C'è un grosso divario tra mio figlio di 8 anni, Maxwell e il novellino che arriva questo agosto. Certo che non l'ho progettato in questo modo. Il padre di Maxwell e io ci separammo quando Maxwell era uno, e fu solo tre anni dopo che incontrai il mio attuale socio, Josh.
Ci sono stati alcuni singhiozzi lungo la strada - tre aborti, inclusa una gravidanza extrauterina che ha provocato la perdita di una delle mie tube di Falloppio. Grazie a Dio ho avuto un ricambio - è stato molto utile!
Sono passati quattro mesi dalla gravidanza extrauterina che abbiamo iniziato a provare di nuovo. Essere 41 (al momento) e guardare mese dopo mese scorrere oltre - con solo una tuba di Falloppio a sinistra - non è buono per la calma interiore, posso assicurarvelo.
Mi stavo preparando per il viaggio della FIV e tutte le tensioni emotive, fisiche e finanziarie che ne derivano quando, in basso ed ecco, 15 mesi dopo aver iniziato a provare, quelle linee magiche apparvero di nuovo.
Se vuoi rimanere incinta naturalmente ti consiglio vivamente di leggere questo articolo Metodi per Rimanere Incinta in un Mese


Estatico e nervoso da morire

Come sa ogni donna che è incinta, quelle prime 12 settimane sono offuscate da alti tassi di aborto spontaneo. Aggiungere una storia di aborti al mix e livelli di ansia andare attraverso il tetto.
Ho solo 17 settimane di gravidanza e, naturalmente, sono ancora molto nervoso. Anche un po 'paura di pubblicare questo post. Ma ora non lo si nasconde visivamente, e ogni giorno che passa è un po 'più rassicurante. So di non essere fuori dai guai, continuo a cercare sangue ogni volta che vado in bagno. E ho avuto alcune paure con infezioni del tratto urinario (e sangue) durante questa gravidanza che mi tiene sulle spine. Ma le nuvole pesanti stanno finalmente iniziando a sollevare ...
Come è la nausea e il necessario sonnellino giornaliero. Vorrei poter dire lo stesso per il mio "baby brain" ma ahimè, non ancora. Questa settimana ho (accidentalmente) portato con me lo scolapiatti mentre me ne andavo dal lavandino (e ho rotto un sacco di occhiali), ho versato innumerevoli bevande, lasciato le chiavi di casa nella porta d'ingresso, ho lasciato il mio telefono a casa più volte e programmavo continuamente gli appuntamenti del mio diario nelle date sbagliate. Ed è solo mercoledì. Ma hey, le cose possono solo migliorare!
Quindi, essere incinta a 42 anni è diversa dalla gravidanza a 33 anni?
Certo che lo è. In così tanti modi. Ecco alcuni punti salienti ...
Nausea
 Età 33 - Iniziato alla settima settimana, era sparito entro la settimana 12. Malato soprattutto al mattino.
42 anni - Iniziato alla quarta settimana, allevia alle 15 e il 99% è passato alla settimana 17. Era una "nausea per tutto il giorno" ma non vomitava questa volta.
Spegni
 Età 33 anni - Acqua e caffè! Potevo SOLO bere acqua gassata e ricordo il giorno, alle sette settimane, quando ho ordinato un caffè e l'odore mi ha respinto così tanto che ho smesso di berlo. Ho iniziato a bere caffè decaffeinato "Swiss Water Process" poche settimane dopo però.
Età 42 - Acqua! Sono tornato sull'acqua gassata. Il flusso di Soda ha funzionato fuori orario.
voglie
 Età 33 anni - Twisties (che non ho mai mangiato prima) e acqua gassata, spesso condita con un rosso cordiale.
Età 42 - Caffè istantaneo. Sul serio. Avevo bevuto caffè decaffeinato per circa otto mesi prima di rimanere incinta, poi improvvisamente passai all'istante! Fave lunch: prosciutto, fichi, bocconcini e rucola o insalata. Pezzo di cioccolato dopo i pasti. Alimenti piccanti con peperoncino e jalapenos.


Energia
Età 33 - Pompaggio! Pensavo di essere invincibile. Ho viaggiato a New York e Los Angeles da 14-16 settimane ed ero in viaggio dal tramonto fino all'alba.
42 anni - Zippo. Nessuna. Nada. Un'ondata di stanchezza mi assale alle 13:00 ogni giorno e non posso né funzionare né concentrarmi senza un pisolino. Il mio cervello è morto dopo le 14:00.
Odore
Età 33 - Supersonic. Potrebbe identificare una fragranza da 20 metri. L'odore del fumo di sigaretta era indescrivibile.
Età 42 - Stessa cosa. Posso identificare quante birre la gente ha bevuto la sera prima, per quanto tempo è rimasto un panno nel lavandino, il fumo di sigaretta a 50 metri ... È disgustoso.
VISTITI da bambino
Età 33 - Avevo comprato e riempito una valigia piena con vestiti per bambini firmati (per gentile concessione del mio viaggio a New York) entro 14 settimane. Ho trascorso una piccola fortuna molto rapidamente.
Età 42 - Ho comprato una maglietta in denim Baby Gap che era in vendita - e ho 17 settimane! Incolpare il budget, i nervi e la seconda esperienza. E ho delle borse piene di vestiti per bebè di Maxwell che sono determinato a riutilizzare.
Atteggiamento verso "oggetti di seconda mano"
Età 33 - Grazie, è molto gentile da parte tua ma ... no, grazie. La mia bambina sta avendo il meglio del meglio. Ho ricercato tessuti, classificazioni di sicurezza inclusa la tossicità della vernice sulle culle, ho rifiutato di comprare vestiti con i bottoni sul retro (scomodo per il bub), e sono andato benissimo fino in fondo.
Età 42 anni - Lucky, sto avendo un figlio, perché questo piccolo bambino ha otto anni di abiti Maxwell da indossare! Ho gentilmente accettato un lettino da un amico (senza nemmeno controllare che tipo di vernice è stato usato su di esso), un bagnetto e altro ancora. È un sollievo perdere il mio ego!
Aumento di peso
Età 33 - Santo moly. Arrivò spesso e velocemente. Avevo 17 kg di peso in più di 38 settimane.
Età 42 - Moly santo di nuovo! A 15 settimane, ero più pesante di 8 kg. Il mio ostetrico continua a puntualizzare: "C'è un sacco di rischi per la salute negativi associati a un eccesso di peso che sai?"
Piano di nascita
Età 33 - Una nascita tranquilla nel centro di nascita. Dopo 15 settimane ho dato di matto e ho chiesto il ricovero in ospedale: volevo un sacco di personale medico a portata di mano nel caso qualcosa fosse andato storto!
42 anni - Il mio medico: "Hai un piano di nascita o preferenze?" Io: 'No. Sarò solo guidato da te ... '
Atteggiamento generale
Età 33 - Ossessionato. Firmato per seminari di lavoro per genitori e lavoro. Ricercato tutto - due volte. Nevrotico. Pedante. Testardo.
42 anni - Rilassato. Non sto facendo un altro corso per genitori! Dopo 10 anni come direttore della rivista Cosmopolitan Pregnancy e 8 anni come mamma, penso di saperne abbastanza per spiegarlo questa volta.
Quindi sei pronto per rimanere incinta? Clicca qui

Previous
« Prev Post

1 comment:

  1. La maternità surrogata in Ucraina con utilizzo servizi di Feskov Human Reproduction Group è il modo più semplice e legale per la felicità di essere genitori. Questa clinica fornisce un servizio di supporto legale, compresa la formalizzazione del passaporto per il bebè per dare il via al viaggio senza impedimenti in qualsiasi paese.

    ReplyDelete