Wednesday, December 9, 2020

A 38 Anni è Difficile Rimanere Incinta Suggerimenti e Trucchi

Posted by conanedo on Wednesday, December 9, 2020

Ottenere una gravidanza a 38 anni non è in genere facile come concepire in giovane età, ma potrebbe non essere così difficile come si pensa.
Dopo aver fondato la Fertility Support Clinic nel 2004, Emma Cannon è stata invocata per utilizzare un approccio più naturale al concepimento. Con oltre 50.000 ore di esperienza clinica e una media di 360 nuovi clienti ogni anno, è diventata una specie di "baby whisperer".
"Un bambino su 28 è nato per le donne sopra i 40 anni", dice Cannon, "ma [ci viene detto] hai solo il 5% di probabilità di rimanere incinta ogni mese quando hai 40 anni, quindi dove arrivano queste statistiche da? Scienza vorrebbe che tu creda che la nostra fertilità cada da un precipizio a 38 anni, ma entrano in gioco tanti altri fattori: non tutti allo stesso modo decliniamo allo stesso modo. "
Con una zattera di donne più anziane, dalla 64enne Julia Peyton-Jones a Janet Jackson, 50, diventando madre per la prima volta negli ultimi mesi, e tassi di concepimento in crescita nel Regno Unito tra le donne più anziane, c'è più attenzione che mai su mantenendo il corpo sano con l'invecchiamento.
L'IVF, considerata da tempo l'unica speranza per le donne che non sono in grado di rimanere incinte naturalmente, è finita sotto i riflettori, con il famoso esperto di fertilità Lord Winston che critica le cliniche che insistono su trattamenti "non necessari" per le coppie vulnerabili che sperano di concepire - in particolare perché le donne rimangono fertile fino a quando non sono 45.
Cannon, 49 anni, ritiene che l'IVF non sia l'unica risposta per le donne che desiderano rimanere incinta e che molti potrebbero trovare la loro fertilità potenziata attraverso l'agopuntura, apportando semplici cambiamenti nello stile di vita e, in realtà, semplicemente facendo più sesso. il suo nuovo libro, Fertile. Offre una combinazione di consigli pratici per nutrire il corpo prima di iniziare a provare un bambino o iniziare la FIVET e deliziose ricette create con l'amico di Cannon, la nutrizionista Victoria Wells.


"Ho conosciuto pazienti affetti da FIV che non fanno regolarmente sesso e non ricevono consigli sul sesso regolare", dice Cannon. "Spesso le persone danno la priorità a tutto tranne il sesso, hanno creato una vita senza gioia per se stessi e stanno facendo yoga senza fine o furiosamente spremitura e non funziona neanche così: più ci sentiamo fuori controllo, più siamo fuori controllo può diventare con cose come la nostra dieta ".
La ricaduta emotiva di provare e non riuscire a rimanere incinta non è, aggiunge, aiutata dal fatto che stiamo vivendo in una società in cui "siamo tutti così abituati a ottenere ciò che vogliamo, quando lo vogliamo". Molti si affidano alla fecondazione in vitro come un modo per rimanere incinta quando "siamo stati enormemente ipervenduti [it]. L'idea che funzioni e funzioni per tutti è un'assurdità.
"Ci è stato detto che esiste una verità nella scienza e, quando non funziona in aree di fertilità, le persone si sentono davvero deluse. Ciò che sto sostenendo non è perfetto, ma la mia clinica funziona in modo più integrato. Non escludiamo la medicina, la sosteniamo ".
Cannon esorta le donne a considerare che "più si invecchia, più importante è indirizzare le nostre scelte di stile di vita." Riducono gli aspetti ringiovanenti e protettivi del nostro corpo.Nel periodo in cui le uova sono sospese nelle ovaie, subiscono l'influenza dell'ambiente ovarico e c'è una piccola finestra dove possiamo potenzialmente avere un impatto sulla qualità delle uova ".
Quindi c'è un modo in cui possiamo effettivamente cambiare la qualità delle nostre uova? "Questo è davvero il santo graal della fertilità", dice. "La qualità dell'uovo diminuisce con l'età, ma questa è un'area della medicina che sta cercando di migliorare lo sviluppo finale dell'uovo".
E, aggiunge, ci sono semplici passaggi che possono essere presi per aiutare le cose lungo la strada. "La melatonina è l'ormone secreto durante la notte e può essere preso come supplemento.La ricerca suggerisce che livelli più elevati di melatonina trovati nel fluido che circonda i follicoli in via di sviluppo producono follicoli più grandi durante la fecondazione in vitro e radicali liberi neutralizzati [che possono causare malattia]. raggiunto dall'esposizione alla luce del sole, quindi, se possibile, vai al lavoro al mattino e evita la luce alla fine della giornata da computer e telefoni, perché questo può esaurirlo. "
Raccomanda anche l'agopuntura, che migliora il flusso di sangue alle ovaie; visite regolari dal dentista (le malattie gengivali sono associate al travaglio pre-termine); e aumentando l'assunzione di vitamina D, che si dice rendere l'utero più ricettivo.
Not to be forgotten, however, is paying attention to one's digestive system, and that is where Fertile is particularly helpful. It presents a natural approach to making one's body as ready to conceive as possible with a heavy focus on the gut. Half of it is a culmination of scientific research and Cannon's years of experience, the other half is a wonderful array of recipes made using fertility-boosting foods such as good oils, fish and chicken broth. "You can have a great diet, but if you have a poor digestive system, with inflammation, fermentation and poor gut function, the way everything functions in the pelvic cavity won't be optimal."
In an era of food fads and quick fixes, Cannon, who has two daughters aged 16 and 21, promotes a calmer and comparatively sensible approach to eating, continually emphasising that every individual is different and everyone's digestive systems are unique. "I don't believe in 'superfoods'. All these terms that we attach to foods are actually really damaging. Just eat as near to nature as possible and cook as much as you can." And it's not only what you eat, but how. Too many of us are eating too late in the day: "When we go to bed at night, we're meant to digest our day, not our dinner. Our lifestyle and health do not support fertility, particularly when we are waiting longer to get pregnant.
"Twenty years ago, there was no word for wellness and people didn't understand it. The medical profession has long been in denial about the impact of food on our lives. We need a conversation in the middle."
And for the many, many women now hoping for conception over the age of 40, IVF doesn't have to be the only road. In the Eighties, Cannon muses, "so many of us drank a bottle of chardonnay and ate a packet of Haribos in a cab on the way home and wondered why our ovaries were covered in cysts", but with leaps forward in our understanding of our bodies, eating one's way to fertility may be the most productive route of all. "It's important to remember that the preparation of food itself is a bit like alchemy. It feels really self-healing and means couples are spending time together, off their phones, and far more likely to make love." It sounds simple but, as Cannon's clients know, it works.

Fatti strada verso la fertilità: migliora il tuo sistema digestivo

  • La fermentazione preserva le verdure di stagione e aumenta il loro profilo nutrizionale, a sua volta ripristinando la salute e migliorando l'umore e il senso di benessere. Settanta per fermentato a casa deve fare una più ampia diversità microbica rispetto alle versioni acquistate in negozio.
  • Per rendere i tuoi piatti prevalentemente a base vegetale, con un po 'di carne di alta qualità inclusa nella tua dieta settimanale. Cuocere principalmente con olio di oliva pressato e oli spremuti a freddo da aggiungere al cibo dopo la cottura.
  • Non dimenticare le noci, le verdure e gli impulsi per una fibra sana e limitare lo zucchero.
  • Ricorda le tue ossa. È nutriente e lenitivo per la digestione e ha una reputazione come cibo tradizionale curativo. Fertile contiene una ricetta per preparare il proprio brodo di pollo e una sezione su come insaporire il brodo di pollo con lo zenzero scurito.
  • Mangia biologico dove puoi. Uno studio pubblicato nel 2016 dal British Journal of Nutrition ha rilevato che frutta e verdura biologiche possono contenere fino al 70 per cento in più di antiossidanti rispetto ai non biologici.

Previous
« Prev Post

1 comment:

  1. Salve a tutti! Qualcuno sa darmi informazioni sulla clinica del prof. Feskov situata a Kharkiv (Ucraina)? Ho letto molti recensioni positivi su di loro, e ho scoperto che eseguono anche genomica umana. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

    ReplyDelete