Friday, December 11, 2020

Quanti Giorni di Astinenza per Concepire

Posted by conanedo on Friday, December 11, 2020

L'astinenza rende lo sperma debole più forte

Qualità dello sperma migliore dopo 1 giorno senza sesso negli uomini con problemi di infertilità
Un po 'di astinenza può fare molto per gli uomini con problemi di infertilità.
Un nuovo studio mostra che gli spermatozoi degli uomini con basso numero di spermatozoi hanno raggiunto il loro apice dopo un giorno di astinenza e si sono deteriorati dopo più di un giorno senza sesso.
Dicono che i risultati mostrano che gli uomini con basso numero di spermatozoi sottoposti a trattamenti per l'infertilità dovrebbero raccogliere campioni di sperma solo dopo un giorno di astinenza.
Ma gli uomini con normale sperma che desiderano diventare donatori di sperma o congelare il loro sperma per un uso futuro (cyropreservation) dovrebbero raccogliere i loro campioni di sperma dopo sette giorni di astinenza.

>>Guarda il video su come rimanere incinta in velocemente


L'astinenza influisce sulla qualità dello sperma

I ricercatori dicono che la durata dell'astinenza sessuale necessaria per raggiungere la massima qualità dello sperma è un problema comunemente discusso tra medici e pazienti maschi di coppie infertili.
La maggior parte delle cliniche della fertilità seguono le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che richiedono da due a sette giorni di astinenza prima della raccolta del campione di sperma, indipendentemente dalla qualità iniziale dello sperma. L'astinenza può influenzare la qualità dello sperma, compresa la concentrazione di spermatozoi, la percentuale di spermatozoi normali e la motilità, tutti fattori che aiutano a determinare i tassi di successo dei trattamenti per l'infertilità.
In questo studio, che appare nel numero di giugno di Fertility and Sterility, i ricercatori hanno esaminato se la qualità dello sperma è influenzata dalla durata dell'astinenza sessuale necessaria per raggiungere la massima qualità dello sperma.
I ricercatori hanno analizzato oltre 9.000 campioni di sperma raccolti da più di 6.000 uomini e hanno trovato la durata della qualità dello sperma colpita dall'astinenza in modo diverso negli uomini. I tempi di astinenza necessari per la qualità del picco degli spermatozoi erano abbastanza diversi tra gli uomini con spermatozoi sani rispetto agli uomini con basso numero di spermatozoi o altri problemi di qualità dello sperma.




In particolare, la motilità degli spermatozoi (percentuale del movimento degli spermatozoi) ha raggiunto il picco dopo un giorno di astinenza negli uomini con problemi di infertilità, ma la qualità generale dello sperma ha cominciato a diminuire dopo due giorni di astinenza.
Tra gli uomini con sperma normale, la qualità generale dello sperma ha raggiunto il picco dopo sette giorni di astinenza e declinata dopo 10 giorni.

Previous
« Prev Post

1 comment:

  1. Questo è un articolo interessante!! Ho avuto esperienze positive con la clinica di Feskov in Ucraina! Anche se molti ci hanno dissuaso dall'andare in Ucraina. Io e mio marito eravamo spaventati. Dove state andando? Dove c’è Chernobyl! Dove c’è Donbass! Non vedrete né soldi né bambini. Tuttavia, molte persone dello spettacolo vengono qui, e noi abbiamo conosciuto la clinica da una persona famosa.
    Siamo arrivati a Kharkov, siamo stati accolti da un simpatico impiegato che parlava italiano. La città è bella, enorme, moderna. Persone molto belle ovunque. La clinica Feskov è la più avanzata. Nessuna informazione inutile, tutto sul caso, chiaro e preciso. Immediatamente ci ha informati di tutti i rischi e ha offerto diverse opzioni.
    In Italia i medici ci hanno completamente dissuaso dal successo. Hanno detto che non si può fare nulla e che dovremmo accettare o prendere un bambino da un orfanotrofio. Siamo stati contenti perché abbiamo pagato per un risultato che è stato raggiunto. Se è impossibile ottenere i propri ovuli, la clinica offre ovuli da donatrice. Ma fortunatamente non ci siamo arrivati. I medici competenti hanno svegliato le mie ovaiei. il miracolo più grande è stato il nostro tanto atteso bambino! Sapevamo in anticipo che avremmo avuto un maschio, perché anche il servizio di selezione del sesso era incluso nel pacchetto. Ci sono video di diverse coppie italiane sul loro canale YouTube https://youtu.be/aCHlRSpHjvc
    Per quanto riguarda la maternità surrogata, ho trovato una legge ucraina tradotta in italiano. Consiglio a tutti di leggerlo. https://maternita-surrogata-centro.it/maternita_surrogata.pdf

    ReplyDelete