Wednesday, May 22, 2019

Come Rimanere Incinta Facilmente

Posted by conanedo on Wednesday, May 22, 2019

8 Cose Che Dovresti Iniziare a Fare se Vuoi Rimanere Incinta Presto



Se hai fatto affidamento sulla contraccezione per alcuni anni, può sembrare che dovresti rimanere incinta nel momento in cui interrompi la pillola o srotoli quei preservativi. Ma in realtà può essere un po 'più difficile avere un panino nel forno di quanto tu possa pensare.
"La persona media al di sotto dei 35 anni dovrebbe rimanere incinta entro un anno [dal provare]", dice a Brian Levine, M.D., direttore del New York Practice per il Colorado Center for Reproductive Medicine. Questo perché le stelle fisiche devono davvero allinearsi affinché tu possa concepire. "Anche se i tempi sono perfetti, la possibilità che un dato uovo si traduca in una gravidanza è piuttosto bassa", Lauren Roth, MD, un endocrinologo riproduttivo che cura i pazienti negli uffici di Shady Grove Fertility a Harrisburg, Pa. E Frederick, Md. dice a SELF. Ecco, otto cose che puoi fare ora Come Rimanere Incinta Facilmente:
1. Segui il tuo periodo.
Il tuo visitatore mensile può suggerire se tutte le tue parti per l'infanzia sono in buone condizioni. In primo luogo, un primer sul ciclo mestruale, che dura dal giorno in cui inizi a sanguinare fino al giorno prima di ricominciare a sanguinare. Il ciclo medio è di 28 giorni, con l'ovulazione che si verifica 14 giorni dopo l'inizio del ciclo, ma questi numeri possono variare in modo selvaggio in base alla donna, dice Levine. Se il tuo ciclo è inferiore a 21 giorni, più lungo di 35, o cambia drasticamente di mese in mese, potrebbe essere un accenno a problemi con le ovaie, che potrebbero influire sulle tue possibilità di rimanere incinta. Non spaventare, però, chattare con il medico può aiutarti a determinare esattamente cosa sta succedendo.
2. Make an appointment with your gynecologist.
"Le persone a volte dimenticano di incontrarsi con i loro amici / gin prima di provare a rimanere incinta", dice Roth. È fondamentale per riempire il medico dei tuoi piani in modo che possano assicurarsi che i farmaci che stai assumendo andranno bene durante la gravidanza (o aiutarti a capire altre opzioni). Gestiranno anche dettagli importanti, come ad esempio la garanzia che tutto sia impostato con i Pap test e le vaccinazioni.
3. Ridurre la caffeina.
Se bevi un po 'di caffè ogni giorno, potresti chiederti se tutta quella caffeina influisce negativamente sulla tua fertilità. Mentre gli esperti dicono che c'è preoccupazione che l'assunzione giornaliera di caffeina possa rendere più difficile da concepire, il consumo moderato di caffeina non dovrebbe essere un problema. Se sei preoccupato per l'assunzione, riduci a 150-300 milligrammi al giorno, che equivale a una o tre tazze di caffè preparato.
Puoi rinunciare a tutti i prodotti contenenti caffeina se vuoi, ma se ti aiutano a sentirti felice e meno stressato, attenersi a una quantità moderata può essere una buona cosa.
4. Limitare il consumo di alcol.
"La maggior parte degli ob / gin non avrebbe pazienti se non fosse per l'alcol", scherza Levine. Ma se vuoi rimanere incinta facilmente , è intelligente da bere meno solo nel caso rimani incinta senza saperlo. I medici suggeriscono di limitarsi a bere un giorno al massimo. Ma secondo le recenti linee guida del CDC, potrebbe essere meglio non bere affatto se stai cercando di concepire.
5. Smetti di fumare.
Fatto: fumare durante la gravidanza può danneggiare il feto e rendere più probabili le complicazioni della gravidanza, secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Ma rende anche più difficile per te rimanere incinta in primo luogo. "Non sappiamo esattamente come il fumo influenzi la fertilità, ma aumenta la velocità con cui il tuo corpo usa le uova", dice Roth. Significa che, per qualche motivo scientifico poco chiaro, le tue uova muoiono più velocemente quando fumi, lasciando meno quelle vitali quando sei pronto per rimanere incinta.
Leggi anche: Come rimanere incinta facilmente a 44 anni
6. Iniziare a prendere vitamine prenatali.
I prenatali non aumentano la fertilità, ma svolgono comunque l'importante compito di assicurarsi di essere riforniti di vitamine che possano favorire una gravidanza di successo. L'acido folico, un caposaldo nei prenatali, è particolarmente importante per lo sviluppo del feto. "Vogliamo che i livelli di acido folico siano adeguati prima della gravidanza perché aiuta a prevenire il difetto del tubo neurale, che è fondamentalmente un problema con la fusione della colonna vertebrale che può causare paralisi e altri problemi a lungo termine", dice Roth.
7. Scopri esattamente quando stai ovulando.
Alcune persone fanno questo passo solo se sono ancora alle prese con il concepimento dopo un anno di tentativi, perché questo solleva domande sull'infertilità. Ad altri piace andare avanti non appena iniziano a mirare a fare un bambino. O va bene! La cosa bella è che non importa ciò che si sceglie, ci sono un sacco di modi per tenere sotto controllo l'ovulazione in modo da sapere quando è più probabile che concepire, come controllare la temperatura corporea basale o acquistare un kit di ovulazione. Dal momento che lo sperma può vivere nel corpo femminile per 3-5 giorni, fare sesso pochi giorni prima dell'ovulazione, il giorno in cui ovuli e il giorno dopo può aiutare a rendere il concepimento più probabile.
8. Inizia a pensare al congelamento delle uova.
Quando ci pensi, questo aumenta la tua fertilità in futuro, il che è molto interessante. "In questo momento, hai le uova migliori e di migliore qualità che tu abbia mai avuto", dice Roth. Ma la pratica può essere costosa e non è necessariamente una cosa sicura.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment