Friday, May 24, 2019

Meditazione Per Rimanere Incinta

Posted by conanedo on Friday, May 24, 2019

Meditazione giornaliera positiva alla fertilità

Se sei uno dei milioni di persone che cercano di avere un bambino e trovarlo non è facile come pensavi, questa meditazione è per te. Cercare di concepire può essere stressante e lo stress non è uno scherzo! Ecco perché sono felice di condividere con voi questa meditazione per rimanere incinta. L'ho scritto anni fa; in effetti, ho fatto un video di meditazione guidata e i nostri clienti lo adoravano così tanto, hanno chiesto se potevano avere le parole. Quindi eccolo ... Stampalo se vuoi e appendilo in uno spazio speciale e silenzioso nella tua casa dove puoi esercitarlo tutti i giorni.
Questa meditazione ci guida attraverso i nostri Chakra. Se non hai familiarità con "Chakra", va bene, i Chakra sono centri di energia situati in diverse parti del corpo (vedi l'immagine a destra). Sono rappresentati da colori, molto simili a un arcobaleno, e sono anche rappresentati da suoni. L'intenzione di questa meditazione è di aiutarti a trasformare e incarnare i tuoi pensieri sulla tua fertilità in positivi, guaritori e amorevoli.
Il tuo viaggio di fertilità dovrebbe includere una pratica quotidiana della mente e del corpo per aiutare a tenere a bada lo stress. La mente e il lavoro corporeo ti aiutano a essere in pace con dove sei nel tuo viaggio di fertilità.
meditazione per rimanere incinta

Leggi anche:


Meditazione Per Rimanere Incinta

Potresti volerci un paio di minuti prima di seguire il video di questa meditazione, in modo da poterne avere un'idea.
Clicca qui per vedere il video: Chakra per rimanere incinta ...
Per iniziare, prenditi un momento per centrarti. Siediti o sdraiati comodamente. Prestare attenzione al tuo modello di respiro, inspirare ed espirare, lentamente e ritmicamente. Fai tre respiri dentro e fuori per centrarti. Durante questi tre respiri, sull'inalazione si dice "Io sono" e durante l'esalazione si dice "Calma".
Continua a respirare lentamente e ritmicamente e poi dichiara ad alta voce ogni affermazione e mantra per rimanere incinta nel seguente ordine:
Chakra della radice - Base della colonna vertebrale
Lascio andare le mie insicurezze e la paura di essere sterile. Immagino il mio sangue scorrere attraverso il mio corpo, sano e nutriente. Sento il mio scheletro tenermi in piedi allineato e forte. Sono radicato e centrato sul mio viaggio di fertilità. Suono: Lahm
Chakra sacrale - Due pollici sopra il Chakra della radice
Lascio andare i pensieri auto-limitanti. Immagino che i miei organi riproduttivi siano vibranti e sani; funziona perfettamente. Sono collegato alla mia sessualità in modo rispettoso e amorevole. Suono: Vahm
Chakra del plesso solare - Appena sopra l'ombelico
Rilascio tensione e ogni sensazione di mancanza di controllo che circonda la mia fertilità. Possiedo il mio potere personale. Immagino che il mio sistema digestivo prenda il mio cibo e i miei pensieri, trasformandoli in energia nutriente per il mio corpo e il mio futuro bambino. Suono: Rahm
Chakra del cuore - Petto
Rilascio la mia colpa e la mancanza di amore per me stesso. Ho la capacità di dare e ricevere amore e compassione liberamente. Mi perdono per ogni senso di colpa che porto intorno alla mia fertilità. Sono degno di amore. Immagino che il mio cuore e i miei polmoni funzionino perfettamente, portando sangue fresco ossigenato a tutto il mio corpo. Suono: Yahm
Chakra della gola - gola
Decido di comunicare in modo chiaro i miei sentimenti che circondano il mio viaggio di fertilità. Sarò onesto con me stesso. Lavoro per bilanciare la mia vita. La mia fertilità è un'espressione creativa della mia esperienza umana. Immagino che la mia ghiandola tiroidea funzioni in modo efficiente per mantenere la mia energia equilibrata. Suono: Hahm
Chakra del terzo occhio - Centro della fronte
Ho lasciato andare la mia mancanza di concentrazione e la paura di riuscire. Le mie visioni e i miei sogni di avere un bambino e di guarire il mio corpo sono chiari per me. Realizzo la mia realtà e i sogni diventano realtà. Immagino ciò che sento e vedo di me stesso chiaramente per quello che sono, e lavoro per trasmutarli in pensieri amorevoli e sani. Suono: Om
Crown Chakra - Parte superiore della testa, che si estende verso l'alto
Lascio andare la mia frustrazione e pensieri distruttivi che circondano la mia fertilità. Sono collegato al mio Creatore. Provo pace e benessere da questa connessione. Immagino il mio sistema endocrino, il cervello e il funzionamento del sistema nervoso con calma e chiarezza centrata. Sono fertile
Prenditi un momento per sedere in silenzio. Sentiti centrato, chiaro e libero. Possa tu andare avanti in pace.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment