Wednesday, May 22, 2019

10 consigli di disintossicazione per le donne che cercano di rimanere incinta

Posted by conanedo on Wednesday, May 22, 2019

Molte coppie chiedono come rimanere incinta velocemente , ma prendendo tempo per prepararsi al concepimento è importante e consente di svolgere un ruolo attivo nella creazione di un corpo sano al fine di avere una gravidanza sana. Aiutare il corpo a disintossicarsi regolarmente e delicatamente ogni giorno contribuirà a dare al tuo nuovo bambino migliori possibilità di un sano inizio di vita.


Un corpo che funziona al meglio è uno che è in grado di gestire l'esposizione quotidiana alle tossine. Quello che molte persone non sanno è che il corpo può essere facilmente sopraffatto dalle tossine e molte di queste tossine hanno dimostrato di essere trasmesse a un bambino in via di sviluppo nel grembo di sua madre. Dare al tuo corpo un piccolo supporto giornaliero di disintossicazione è sempre una buona idea. Questo non solo ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo finale, ma aiuterà il tuo corpo a utilizzare pienamente qualsiasi erba, integratore alimentare o terapie naturali che potresti utilizzare per prepararti alla gravidanza.
La disintossicazione del corpo non richiede una dieta ristretta, il digiuno, la purificazione del succo o una pulizia intensa gastrointestinale che può mantenerti bloccato a casa e vicino al bagno per tutto il giorno. Il corpo umano è attrezzato per disintossicarsi, ma a causa della tradizionale società moderna, l'esposizione quantitativa alle tossine può aumentare nel tempo. Per questo motivo, ti invitiamo a provare a implementare i seguenti 10 semplici modi per supportare la capacità del corpo di disintossicare quotidianamente:
1. Bere acqua al limone ogni giorno
Probabilmente il modo più semplice e più economico per stimolare la pulizia delicata del fegato è aggiungere il succo di ½ di limone a un litro d'acqua e bere questa prima cosa al mattino. Il fegato è dopotutto, il "maestro disintossicante" del corpo e svolge un ruolo fondamentale nell'equilibrio ormonale. I limoni forniscono anche una buona quantità di vitamina C e antiossidanti; i nutrienti hanno dimostrato di svolgere un ruolo chiave nella salute riproduttiva. Si ritiene che il profumo del limone sollevi l'umore. Assicurati di bere anche un altro litro d'acqua per tutto il giorno. Rimanere idratati è fondamentale per la salute di tutto il corpo, ma anche per la salute del fegato, per una sana produzione di muco cervicale, per aumentare il metabolismo e anche per una pelle sana e senza imperfezioni.
2. Dieta per rimanere incinta di una femmina
Il corpo umano è stato progettato per digerire e trattare alimenti freschi e interi. Nutrendo i cibi del corpo che sa naturalmente come utilizzare, il naturale processo di disintossicazione avviene con facilità. Implementa la Fertility Diet come passo fondamentale nel tuo viaggio sulla fertilità: si concentra sul consumo di frutta e verdura fresca, fibre, cereali, noci e semi, grassi sani e quantità moderate di carne, pollame e pesce pescato naturalmente, uova e latticini crudi o biologici.
3. Esercizio fisico per rimanere incinta
L'esercizio supporta la salute di tutto il corpo. L'esercizio regolare e moderato promuove la regolare disintossicazione degli ormoni e delle tossine in eccesso dall'organismo aumentando la circolazione e la quantità di ossigeno fresco che respiriamo, rinforzando i muscoli, riducendo lo stress e la tensione e stimolando la digestione. Il movimento può essere rilassante e in realtà non dovrebbe essere faticoso quando si cerca di concepire - provare una camminata veloce, una corsa tranquilla, escursioni nella natura, yoga della fertilità o una lezione di danza.
4. Prova a spazzolare a secco
Consigli per la disintossicazione per le donne che cercano di rimanere incinte. Lavare parallelismi paralleli bevendo acqua al limone ogni giorno nel reparto "facile" e "a buon mercato". Il sito web MindBodyGreen condivide: "La tua pelle, l'organo più grande del corpo umano, è un organo di eliminazione: un terzo delle tossine del tuo corpo viene espulso attraverso la pelle e la spazzolatura a secco aiuta a sbarazzarsi della pelle". degli unici modi per stimolare il sistema linfatico. Una cosa che fa il sistema linfatico sono le tossine e i rifiuti dal corpo.
Spazzolare a secco è facile! Ecco come:
Spogliati, sì, devi essere nudo e stare sotto la doccia. Con il pennello per il corpo setolato naturale, inizia dalle dita dei piedi e ripassa le gambe con movimenti ampi e leggeri. Spazzola fino alle ginocchia e poi dalle ginocchia ai fianchi, su i fianchi, sopra l'addome verso il cuore.
Fai lo stesso dalla punta delle dita verso i gomiti, poi dai gomiti alle spalle verso il cuore, e dalla sommità della testa in brevi movimenti ampi sul viso verso il cuore. Assicurati di essere gentile e applica solo una leggera pressione quando ti giri sopra il viso.
Copri quanto più possibile la superficie del tuo corpo, sfiorando il tuo cuore e assicurandoti di essere gentile con le aree sensibili come il viso, i seni e le parti inferiori delle braccia. La pelle dovrebbe diventare meno sensibile man mano che continui questa pratica.
5. Pulizia della fertilità
Il kit Fertility Cleanse è stato progettato tenendo presente una cosa: l'importanza di purificare il corpo dagli ormoni e dalle tossine in eccesso, migliorando la salute dell'utero prima del concepimento. Poiché il tuo bambino sarà alloggiato nel tuo corpo per i primi mesi della sua vita, vogliamo essere sicuri che la casa sia pulita e pronta per il suo nuovo ospite. La pulizia della fertilità aiuta la naturale capacità del corpo di liberarsi dalle tossine e metabolizzare gli ormoni. Ogni giorno siamo esposti a una varietà di sostanze nocive che possono influenzare la nostra salute cellulare, l'equilibrio ormonale e la salute generale. Le erbe che sono utilizzate in Fertility Cleansing supportano una sana funzione del fegato e dell'utero per aiutarvi a raggiungere un benessere riproduttivo ottimale.
6. Promuovere la disintossicazione quotidiana regolare con rimedi naturali per la fertilità
Un continuo supporto quotidiano per i processi naturali di detossificazione del corpo con le seguenti erbe detergenti e restitutive delicate è qualcosa che tutti dovrebbero tenere a mente:
Il seme del cardo mariano (Silybum marianum) ha la provata capacità di riparare, rigenerare e disintossicare delicatamente il fegato. Ci piace utilizzare questa erba come estratto liquido.
Tarassaco (Taraxacum officinale) foglia, radice e rizoma, tutti hanno un'affinità consolidata per il fegato e i reni e sono noti per stimolare la digestione. Il dente di leone è ottimo come infusione quotidiana o estratto liquido.
Semi di lino (Linum usitatissimum) essendo ricchi di fibre, aiuta a eliminare le tossine attraverso l'intestino promuovendo movimenti intestinali sani. Macina due cucchiai di semi di lino freschi e aggiungili al tuo cibo ogni giorno.
7. Utilizzare la terapia con olio di ricino
La terapia con olio di ricino (Ricinus communis) è un altro facile, ottimo modo per aiutare il corpo a guarire i problemi di fertilità e prepararsi alla gravidanza. Gli impacchi di olio di ricino non solo promuovono la disintossicazione, ma migliorano anche la salute riproduttiva aumentando la circolazione agli organi riproduttivi che supportano le uova, le tube ovariche, le tube di Falloppio e la salute dell'utero. Inoltre potenziano la funzione del sistema immunitario, riducono l'infiammazione e il dolore e promuovono la riduzione dello stress.
8. Massaggio per la fertilità
Self Fertility Massage ™ è una serie di tecniche di massaggio utilizzate per aumentare la circolazione verso l'utero e le ovaie, riallineare un utero inclinato, aderenze di rottura e rilassare i muscoli dell'anca e gli organi riproduttivi. Un corretto allineamento / posizionamento dei nostri organi interni può rilasciare blocchi fisici ed energetici negli organi riproduttivi, aumentare la circolazione e, così facendo, aiutarli a funzionare al meglio.
9. Prendi un bagno disintossicante
I bagni di disintossicazione con sali di Epsom (solfato di magnesio) offrono incredibili benefici che vanno dalla regolazione dell'attività di centinaia di enzimi nel corpo e alla riduzione dell'infiammazione, al supporto della funzione muscolare e nervosa, al miglioramento dell'assorbimento di nutrienti all'interno del corpo e al supporto delle capacità naturali del corpo rimuovere le tossine Includere il sale di Epsom in una ricetta di bagno alle erbe medicinali può aiutare a sciogliere lo stress, liberare energia e impartire una vasta gamma di benefici per la salute della fertilità a seconda delle erbe e degli olii essenziali aggiunti. Anche i bagni caldi inducono il sudore, un altro modo in cui il corpo rimuove naturalmente le tossine.
10. Declutter la tua mente e attirare il positivo
Declutter e pulisci i tuoi pensieriI pensieri che attraversano la tua mente potrebbero a volte funzionare come i titoli di coda alla fine di un film. Possono essere travolgenti a dir poco e potrebbero essere in gran parte concentrati su ciò che è andato o sta andando male ... il negativo. Se ti senti in questo modo, è il momento di disintossicare la tua mente!
È estremamente importante imparare la contemplazione silenziosa e come allenare la mente a focalizzare i pensieri su ciò che è positivo nella tua vita. Fare questo ti aiuterà nei momenti di intense emozioni e stress durante il tuo viaggio di fertilità. Per essere mentalmente ed emotivamente aperto a ricevere una nuova vita, invita una nuova vita concentrandoti su ciò che vuoi essere entrato nella tua vita: una gravidanza e un bambino sani. Impara a meditare, a creare e usare affermazioni positive per ridurre lo stress e creare una mentalità positiva per la fertilità.
Pensieri di chiusura
Il tuo corpo è sano e sorprendente! È in grado di prosperare anche con un flusso abbastanza costante di tossine potenzialmente dannose. Offri aiuto nel farlo, perché non è invincibile. Attraverso una delicata disintossicazione quotidiana, spero che tu abbia un aumento di energia, un sonno migliore e cambiamenti nei livelli di salute, umore e stress del sistema riproduttivo.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment