Friday, November 6, 2020

è Facile Rimanere Incinta a 35 Anni

Posted by conanedo on Friday, November 6, 2020

Il mito della gravidanza post-35 fatiscente

L'idea che le donne non possano e non debbano rimanere incinte dopo i 35 anni sta finalmente iniziando a sgretolarsi. La scienza dimostra che le donne possono tranquillamente consegnare bambini sani nei loro 40 anni.
Quando avevo 40 anni e ero incinta del mio figlio più piccolo, un giorno osservai mio marito: "Sai, quando questo bambino si laureerà all'università, avrò 62 anni."
La mia figlia maggiore Kate, che all'epoca aveva 5 anni, deve aver sentito me, perché il giorno dopo ha annunciato: "Sai, mamma, quando il bambino uscirà dal college, sarai quasi morto!"
Forse no.
Un nuovo studio rileva che le donne che hanno avuto il loro ultimo figlio quando avevano 33 anni o più hanno vissuto più a lungo di quelle che hanno avuto il loro ultimo figlio entro il 29. Non significa necessariamente che uno faccia l'altro - è possibile che sia abbastanza sano da rimanere incinta più tardi causa anche longevità, ma è una notizia incoraggiante per quelli di noi che hanno aspettato fino a 30 anni per avere figli.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjKKgBwwcGdAs3tJFYEAKkqHQMjnfsYOzxphDnlkzlnhHYNLZkiZ3ZqdlAG0cUyXax3rwp0fRsZrWVXt2ZvT8UhE3LE1memyzhNRjl14_lJ03WSVyNx6QRLnlD_xvNQNbxNUG9BphLu-Vyv/s640/%25C3%25A8+Facile+Rimanere+Incinta+a+35+Anni.jpeg
Questa notizia è arrivata più rapidamente negli ultimi anni. Come ho notato nel mio libro The Impatient Woman's Guide to Getting Pregnant, la spaventosa statistica che una su tre donne sopra i 35 anni non sarà incinta dopo un anno di tentativi proviene da un'analisi dei registri di nascita francesi tra il 1670 e il 1830. Studi di più le popolazioni moderne trovano una fertilità piuttosto alta nei trent'anni di una donna. Circa l'80% delle donne 35-39 rimarrà incinta in un anno di tentativi. Questo è appena diverso dall'85% dei minori di 35 anni che riusciranno.
Altre buone notizie recenti per le donne anziane e la fertilità provengono da una fonte improbabile: le statistiche delle cliniche di fecondazione in vitro (IVF). Fino a pochi anni fa, le percentuali di successo della fecondazione in vitro per le donne anziane erano depressivamente basse. A partire dal 2011 - le statistiche nazionali più recenti disponibili - solo il 27% delle donne di età compresa tra i 30 ei 30 anni aveva un bambino dopo un ciclo di fecondazione in vitro, rispetto al 40% di quelle con meno di 35 anni. avere un bambino, una tale riduzione delle possibilità può essere devastante.
Ma questo era il 2011. Le cliniche di IVF ora possono identificare embrioni cromosomicamente normali - quelli che cresceranno in un bambino sano - attraverso una procedura chiamata screening cromosomico completo (CCS). I tassi di gravidanza dopo il trasferimento di embrioni normali possono superare il 70%. In uno studio pubblicato a marzo su Fertility and Sterility, i ricercatori della Reproductive Medicine Associates del New Jersey hanno scoperto che oltre la metà (57%) degli embrioni di donne alla fine degli anni '30 era cromosomicamente normale. Quasi tutte le donne di età compresa tra 35 e 39 anni, il 92%, hanno avuto almeno un embrione normale da trasferire dopo un singolo ciclo di fecondazione in vitro.
Sebbene la maggior parte delle donne non necessiti di FIVET, tali studi sono utili. Eliminano molti dei fattori estranei che possono influenzare gli studi sulla concezione naturale, come le coppie anziane che fanno sesso meno spesso. Anche così, gli studi sulla fecondazione in vitro e sulla concezione naturale arrivano alla stessa conclusione: la fertilità delle donne è piuttosto alta fino alla fine degli anni '30. Le riduzioni reali arrivano solo dopo i 40 anni; Il 42% degli embrioni di donne di 40 anni era normale, che è sceso al 12% all'età di 44 anni. La percentuale senza embrioni normali da trasferire era praticamente invariata tra i 29 e i 37 anni, leggermente aumentata per 38-40- anno vecchio, e non era oltre il 50 per cento fino all'età di 44 anni.
L'IVF con screening cromosomico elimina virtualmente il rischio di aborto spontaneo e anomalie cromosomiche come la sindrome di Down, entrambe più elevate tra le donne anziane che concepiscono naturalmente. Anche così, questi rischi non sono alti come ci si potrebbe aspettare. All'inizio dei test genetici, il 99% dei feti è normale quando una donna ha 35 anni e il 97% a 40 anni.
Molte donne che stanno cercando di rimanere incinte tra la fine degli anni '30 e l'inizio degli anni '40 non hanno necessariamente desiderato aspettare così a lungo, ma hanno incontrato i loro partner più tardi nella vita. Altri rimandano la maternità fino a quando non sono finanziariamente stabili. L'ipotesi popolare che la maggior parte delle madri over-35 siano "donne in carriera" è un mito con una forte corrente sotterranea di misoginia intorno al ruolo delle donne sul posto di lavoro. Ogni storia è diversa.
Qualunque sia la loro ragione di attesa, sia le donne che i loro figli possono trarre numerosi benefici dalla maternità successiva. Le donne che aspettano sono spesso più stabili nella loro carriera, più mature e in grado di fornire di più per i loro figli una volta arrivati. Un'analisi ha rilevato che ogni anno una donna rinvia l'avere figli porta a un aumento del 10 per cento dei guadagni.
Non riesco ad immaginare come sarebbe stato avere un bambino di circa 20 anni, quando frequentavo la scuola di specializzazione e completavo una borsa di studio post-dottorato. Ho fatto tra $ 14.000 e $ 23.000 all'anno e non ho avuto sicurezza sul lavoro. Inoltre non ho incontrato mio marito fino a quando avevo 30 anni, dopo che il mio primo matrimonio è crollato sotto la pressione di cercare di trovare due lavori accademici nello stesso posto. Di conseguenza, il nostro primo figlio non arrivò fino all'età di 35 anni, con gli altri che seguirono a 38 e 40 anni.
Questo programma mi aiuta davvero: Gravidanza Miracolosa

Nonostante le mie paure riguardo alla mia presunta fertilità declinante, questo ritardo ha prodotto principalmente benefici: avevo già ottenuto il possesso e scritto il mio primo libro, avevamo viaggiato e cresciuto più maturo, e avevamo i soldi per pagare l'asilo, una casa in un buon distretto scolastico e gli oggetti apparentemente infiniti più piccoli, dagli equipaggiamenti per bambini alle squadre sportive. Certo, eravamo stanchi quando erano bambini, ma chi non lo è? A volte vorrei avere avuto figli prima quando avevo più energia, ma nel complesso i benefici della maternità successiva hanno superato di gran lunga i costi.
E se sono fortunato, vivrò per vedere il mio più giovane diplomato all'università e, dopo tutto, non sarà "quasi morto".
Ricerche correlate: è Facile Rimanere Incinta a 35 Anni, probabilità di rimanere incinta a 35 anni, quanto tempo per rimanere incinta a 35 anni, è difficile rimanere incinta a 35 anni, cosa fare per rimanere incinta a 35 anni, è facile rimanere incinta a 35 anni, quanto tempo ci vuole per rimanere incinta a 35 anni, tempo medio per rimanere incinta 35 anni, si può rimanere incinta a 35 anni, quante possibilità ci sono di rimanere incinta a 35 anni, difficoltà a rimanere incinta dopo i 35 anni

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment