Monday, November 2, 2020

Rimanere Incinta Naturalmente a 39 Anni - Sally Storia di Successo

Posted by conanedo on Monday, November 2, 2020

Sono incinta a 39 anni

Cercando di concepire e scoraggiato dopo mesi (o anni) senza successo?

Voglio sapere come rimanere incinta a 39 anni naturalmente?

Chiedendosi probabilità di gravidanza a 39 anni?

Pronto a ricevere aiuto per problemi di infertilità che stai avendo?

Così ero io!

E ora a 45 anni ho una bella storia di successo dell'infertilità che include due meravigliosi ragazzini, attualmente di 3 e 5 anni. Posso rimanere incinta a 39 anni il mio primo figlio dopo quasi 2 anni e 2 aborti spontanei. Ho quindi concepito di nuovo all'età di 41 anni con il mio secondo figlio. La fertilità dopo l'aborto è diventata per me una realtà, e anche per te!

Mio marito e io ci siamo incontrati e ci siamo sposati più tardi nella vita. Avevo 34 anni e 35 anni. Volevamo aspettare un paio d'anni prima di provare a rimanere incinta, anche se sapevamo che la nostra finestra di opportunità era piccola, poiché ottenere una gravidanza dopo il 35 può essere più difficile.

Dopo poco più di 2 anni, abbiamo deciso che dovevamo iniziare a provare a concepire un bambino prima che diventassimo più grandi. Eravamo entrambi 37 in quel momento.

Dopo circa 3 mesi di tentativi di concepire senza successo, ho deciso che avevo bisogno di essere più concentrato (pensavo che se avessimo appena fatto del sesso spesso sarei rimasta incinta subito - Boy, ero sorpreso!).

Ho visitato un OB / GYN, cercando aiuto per problemi di infertilità per scoprire quali fossero le nostre opzioni. Non mi piacevano i suoi suggerimenti, perché voleva che avessi un HSG (isterosalpingogramma), che è una procedura in cui sparano la tintura blu nei tubi per vedere se sono bloccati.

Semplicemente non mi è piaciuto il pensiero e ho letto dei potenziali crampi e degli effetti collaterali che ne derivano. Volevo fare le cose il più naturalmente possibile per contribuire ad aumentare le nostre probabilità di gravidanza dopo l'infertilità. Ho deciso di trovare altre opzioni che fossero naturali nel caso in cui le mie valvole fossero state bloccate.

Questo OB / GYN ha suggerito di fare sesso a giorni alterni dal ciclo dal giorno 10 al giorno 18 del ciclo, che abbiamo iniziato a implementare immediatamente. Ho anche iniziato a calcolare le temperature basali del mio corpo ogni mese, il che è stato molto utile per aiutarmi a capire i miei cicli di ovulazione.

A circa 7 mesi dall'inizio del tentativo di concepire (TTC), sono diventato incinta. Questa gravidanza, sfortunatamente, è finita in una perdita precoce che chiamano ovulo rovinato o gravidanza sacca vuota. Inutile dire che sono stato devastato. Volevo trovare risposte.

Perché è successo? Come potrei evitare che accada di nuovo? Come potrei migliorare la mia fertilità dopo l'aborto spontaneo? Ho di nuovo cercato risposte.

Ho scoperto che non c'è una maggiore possibilità di avere un secondo aborto con il verificarsi di uno. In pochi mesi, ero pronto per iniziare a provare a concepire di nuovo ed ero più disperato che mai ad avere successo. Ora sapevo che sarei rimasta incinta. Così, ho passato i successivi 13 mesi a leggere tutto ciò che potevo trovare per aiutarmi a concepire di nuovo.



Il mio matrimonio era stressato e mio marito era stanco di fare sesso da bambino. Non era la sua tazza di tè a sapere ogni mese quando avrebbe dovuto "esibirsi", ea causa di questo stress molte volte abbiamo finito per litigare invece di lavorare insieme per fare un bambino.

Sono rimasta incinta di nuovo 13 mesi dopo il primo aborto solo per scoprire che si trattava di un altro ovulo rovinato. Contro il parere del medico, ho deciso di non aspettare un paio di mesi prima di riprovare. Abbiamo provato di nuovo subito e abbiamo concepito il nostro bellissimo figlio il prossimo mese.

Ero più cauto che mai durante i primi due mesi di gravidanza e non ne parlai a molte persone fino a 12 settimane. Una volta che ho sentito il suo vigoroso battito del cuore, speravo che questo bambino ci fosse dentro per il lungo termine. Mi ha dato ragione ed è stata la gioia delle nostre vite da allora.

L'aiuto più importante per l'infertilità che posso condividere è il tempismo e la qualità del fluido cervicale di una donna. Anche la qualità dello sperma dell'uomo è molto importante. Tutte le coppie sono diverse e ogni mese del ciclo di una donna può essere molto diverso. Il miracolo del concepimento è un'esperienza molto complessa e da capogiro. Per una migliore comprensione di questo argomento ti consiglio di leggere il miracolo della gravidanza su questo sito. Ti auguriamo tutto il meglio :)

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment