Tuesday, May 14, 2019

Rimanere incinta a 37 anni - Gravidanza 37 anni Storia di successo Vicki Philpott

Posted by conanedo on Tuesday, May 14, 2019


Vicki Philpott, 37 anni, è un direttore delle vendite. Vive nell'Hertfordshire con suo marito Mark e la loro figlia Amalie, che ora ha due anni. Si rivolse al terapeuta alternativo, per aiutarla a concepire.
Seduto nell'ospedale, ricordo di aver sentito le parole "perforazione ovarica" e di aver pensato: "Questo non può accadere". Non mi piace neanche prendere le compresse, quindi il pensiero di andare sotto anestetico per far esplodere le mie ovaie con un laser mi ha riempito di orrore. Ecco quando qualcosa dentro di me è appena cliccato. Ho pensato, "Ci deve essere un modo migliore di concepire di questo."
Cos'è la PCOS? Sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) è uno squilibrio ormonale comune che colpisce circa 1 su 10 a 15 donne. Ragazze di 11 anni possono ottenere PCOS. Può causare problemi con i periodi e rendere difficile la gravidanza.
Ho avuto PCOS e probabilità di rimanere incinta a 37 anni sono un po '. A questo punto avevo preso Provera per fare periodi, Clomid per stimolare l'ovulazione e la metformina per gestire la resistenza all'insulina, oltre a innumerevoli esami del sangue. Avevamo provato per un anno a concepire, e niente di tutto ciò aveva funzionato - il passo successivo era apparentemente la perforazione delle ovaie (una procedura chirurgica in cui un laser o un ago perforano più volte l'ovaia per innescare l'ovulazione). Ma in qualche modo sapevo che non ero sulla strada giusta e che dovevo prendere in mano la situazione.
Ho cercato un libro che sostenesse la fertilità e la PCOS da un punto di vista più naturale e ho scoperto La Bibbia del fare il bambino, che si basa sui principi della medicina cinese e si concentra sulla nutrizione, l'esercizio fisico, l'agopuntura e la digitopressione. Mi ha dato una migliore comprensione del mio corpo e delle cose semplici che potevo fare per migliorare la mia fertilità. Non avevo mai pensato a terapie alternative per qualcosa prima, ma questo mi sembrava giusto.
Sono anche andato a vedere il mio terapeuta, l'autore del libro, per le consultazioni. Non era economico, ma è sicuramente più economico di IVF (ho speso circa £ 2.500 in totale). Mark è stato davvero di supporto alle mie scelte. Non si trattava solo di rimanere incinta: era più grande di quello - si trattava di avere la nostra famiglia.
La prima volta che ho visto il mio terapista sono stato circa 56 giorni in un ciclo - è così che i miei periodi erano irregolari. "Giusto, devi avere un periodo", mi ha detto. Mi diede dell'agopuntura e, abbastanza sicuro, il giorno dopo arrivò il mio periodo. Poi sono rimasta incinta. Purtroppo, ho abortito pochi giorni dopo, ma, sconvolto com'ero, avevo concepito e sapevo che erano i primi tempi.
Ho continuato a leggere il libro e ho fatto l'agopuntura settimanalmente, e tre mesi dopo ero di nuovo incinta, sono incinta a 37 anni. Sono andato al mio medico di base e lei mi ha consigliato di assumere un integratore di progesterone: le donne con PCOS mancano in questo ormone, che può causare gravidanze che non "prendono". Non potevo festeggiare, però, ed ero paranoico che avrei abortito di nuovo. A sette settimane di gravidanza, il giorno di Natale, abbiamo detto alle nostre famiglie, che erano felicissime - ma le abbiamo giurate di mantenere il segreto fino alla nostra scansione di 12 settimane. Ma a nove settimane non potevo più aspettare e sono andato a fare una scansione privata. Siamo stati così sollevati nel sentire un battito cardiaco e vedere il piccolo bambino sullo schermo.
Amalie è una bambina felice ora - e la luce delle nostre vite. Diventare mamma a 37 anni, Ci sentiamo così fortunati ad essere genitori. So che non tutti sono così fortunati. Ma sono sicuro che puoi anche soffrire naturalmente un 37 anni. Qualche libro che possa aiutare il Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson, basta leggerlo e auguri :)
Riferimenti:
webmd.com/women/tc/polycystic-ovary-syndrome-pcos-topic-overview
girlshealth.gov/body/reproductive/pcos.html
telegraph.co.uk/women/mother-tongue/11031953/My-struggle-to-have-a-baby-three-mothers-tell-their-pregnancy-stories.html
Ricerche correlate:
diventare mamma a 37 anni
gravidanza 37 anni
incinta naturalmente a 37 anni
probabilità di rimanere incinta a 37 anni
rimanere incinta a 37 anni
sono incinta a 37 anni

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment