Monday, April 29, 2019

Una storia onesta come rimanere incinta a 45 anni Naturalmente

Posted by conanedo on Monday, April 29, 2019


Se sei atterrato su questa pagina dopo una ricerca web casuale, non sei il solo. Gli argomenti di "gravidanza naturale a 45" e "rimanere incinta a 45 anni" attirano più visitatori di qualsiasi altro in questo blog, anche se inizialmente l'ho iniziato a causa del mio libro - sul mio matrimonio, non sull'infertilità.
E se sei atterrato qui perché stai lottando con l'infertilità, spero che questo post ti dia un po 'di conforto e soprattutto aiuti a bandire ogni senso di colpa che potresti provare riguardo a ciò che sei o non stai facendo per avere un bambino. Per favore sappi che sebbene io (probabilmente) non ti conosca personalmente, ti tengo nei miei pensieri.
Sono rimasta incinta naturalmente a 45 anni e mezzo, e ho consegnato una bambina sana quattro mesi dopo aver compiuto 46 anni. È la mia prima e unica figlia. L'ho concepita dopo più di quattro anni di fecondazione in vitro e altri trattamenti di fertilità in Giappone, dove viviamo e da dove viene mio marito. Durante questi 4 anni, ho avuto 2 aborti e una serie di diagnosi per la mia infertilità.
"Come posso rimanere incinta a 45 anni?" Le persone spesso vogliono sapere. Ecco come, presumo: siamo stati davvero fortunati.
Mio marito ed io entrambi desideravamo un bambino, ma non abbiamo considerato l'idea di usare uova o surrogati del donatore, perché non sono approvati in Giappone, e perché volevamo disperatamente un bambino che proveniva da entrambi noi biologicamente (una sensazione con cui ho lottato e mi sono sentito molto in conflitto, ma era vero, e di cui ho scritto per il New York Times). Mi era stato diagnosticato un alto livello di FSH, un difetto di fase luteale, un disturbo della coagulazione del sangue, un basso progesterone e un'ovulazione incoerente. Inoltre, ovviamente, come vecchio. Ho provato l'agopuntura, le erbe, lo yoga della fertilità, le diete multiple di fertilità e le restrizioni dietetiche per cercare di rendere la mia età materna "più giovane".
Quando compii 45 anni, decidemmo di interrompere tutte le cure mediche, perché le statistiche sulla gravidanza alle 45 e oltre con le uova di una donna erano così terribili. (Mio marito è di 5 anni più giovane ed era in buona salute procreativa, secondo i nostri medici, quindi il problema ero io, ne ero certo.) Ho fermato tutte le diete fertili e l'agopuntura, così come lo yoga della fertilità speciale, sebbene Ho continuato a fare yoga regolare. Ho iniziato a bere di nuovo vino e caffè ogni volta che volevo. Mi sentivo più libero in qualche modo, ma anche molto triste.
Avevo un desiderio profondo e struggente di incontrare il nostro bambino, ed ero certo che il nostro bambino fosse esistito da qualche parte, ma stavo provando duramente, dopo il mio 45esimo compleanno, ad adattarmi al fatto che probabilmente non avrei mai incontrato il nostro bambino o in attesa il nostro bambino, a causa della mia età e di tutti i fattori che i miei medici avevano detto, mi avrebbe impedito di rimanere incinta e dare alla luce un bambino sano.
Tuttavia, mio marito ed io continuammo a provare a monitorare i cicli del mio corpo e a provare a concepire un bambino naturalmente, soprattutto perché mio marito è un ottimista e lui mi convinse che non c'era motivo di non continuare a provare, e non riuscivo a trovare un ragione per non essere d'accordo con lui esattamente. E mi ha dato questo link e ho imparato molto da questo sito http://101how.com/PRGITALIAN.
Quando avevo 45 anni, mio suocero si ammalò molto. L'ho amato profondamente e ho trascorso ogni giorno all'ospedale di Osaka con lui. Io e mio marito eravamo entrambi stressati e tristi e molto, molto stanchi, quindi quando pensavo di poter fare l'ovulazione, cercavamo di concepire ma eravamo così esausti e sopraffatti che riuscimmo a provare una o due volte al mese per un po '.
Ma uno di quei mesi sono rimasta incinta. E ora nostra figlia ha 2 anni e lei è perfettamente in salute. E sono sicuro che quel sito mi aiuta davvero.
ricerca correlata:
i rischi di una gravidanza a 40 anni, la gravidanza a 40 anni, la gravidanza a 46 anni, la gravidanza a 40 settimane, menopausa o gravidanza a 47 anni, rischi per gravidanza a 43 anni, rischi per gravidanza a 45 anni, esami per gravidanza a 40 anni, gravidanza a 45 anni, gravidanza a 40 anni, gravidanza a 42 anni, gravidanza a 43 anni, gravidanza a 44 anni, gravidanza a 48 anni, gravidanza a 46 anni, gravidanza a 47 anni, gravidanza a 41 anni, gravidanza a 49 anni, gravidanza a 48 anni è possibile, possibilità di gravidanza a 47 anni, possibilità di gravidanza a 44 anni, possibilita di gravidanza a 40 anni, probabilità di gravidanza a 45 anni, probabilita di gravidanza a 42 anni, probabilita di gravidanza a 47 anni, possibilità di gravidanza a 46 anni
probabilità di gravidanza a 44 anni, probabilità di gravidanza a 48 anni, rischi di gravidanza a 44 anni, endometriosi e gravidanza a 40 anni, è possibile gravidanza a 48 anni, diabete e gravidanza a 40 anni, è possibile una gravidanza a 44 anni, è possibile una gravidanza a 45 anni, è possibile una gravidanza a 49 anni, e' possibile una gravidanza a 48 anni, è possibile una gravidanza a 46 anni, e possibile una gravidanza a 43 anni, è possibile una gravidanza a 47 anni, è possibile una gravidanza a 41 anni, è possibile una gravidanza a 40 anni

Previous
« Prev Post
Oldest
You are reading the latest post

No comments:

Post a Comment