Monday, April 29, 2019

Piano Di Terapia Naturale Per Le Donne Che Cercano Di Concepire Oltre 40 Anni

Posted by conanedo on Monday, April 29, 2019

Ci sono molte aree chiave su cui è necessario concentrarsi. Tratterò brevemente ciascuno di essi di seguito. Nella parte inferiore di ogni sezione c'è un collegamento a più informazioni specifiche per quell'argomento.

Dieta della fertilità

L'unica cosa più importante che puoi fare, se non mangi già una dieta alimentare completa, passa a quella! Ho visto il miglioramento più drammatico della salute delle uova attraverso i soli cambiamenti della dieta, in particolare passando a una dieta fertile ricca di nutrienti che include superfood della fertilità come la spirulina, la maca e la pappa reale. Inoltre, l'integrazione con nutrienti chiave come antiossidanti, l'Ubichinolo CoQ10 e l'acido folico hanno dimostrato di aumentare la salute delle uova.


Esercizio

Se non stai sudando regolarmente, il tuo corpo non sarà in grado di disintossicarsi! La sudorazione aiuta il corpo a rimuovere le tossine in eccesso, in particolare gli xeno-ormoni, che sono tossine chimiche prodotte dall'uomo che dimostrano di causare uno squilibrio ormonale attraverso l'interruzione del sistema endocrino. L'esercizio fisico aiuta anche a ridurre il grasso nel corpo, a placare la depressione, ad aumentare il senso di benessere, aumentare la resistenza e la forza per il duro lavoro e la maternità precoce!
La maggior parte delle tossine sono immagazzinate nel nostro fegato, nei reni e nelle cellule adipose. Se pianifichi di allattare al seno il tuo bambino, è importante cercare di ripulire le tossine dal tuo corpo il più possibile prima del concepimento e dell'allattamento al seno. Il tuo corpo userà depositi di grasso durante la gravidanza e l'allattamento al seno, che vanno direttamente al tuo bambino, l'esercizio è un modo essenziale per purificare il corpo dalle tossine in preparazione alla gravidanza!
Grandi idee per l'esercizio:
  • A passeggio
  • Fertility Yoga
  • Bicicletta
  • danza
  • Giro di nuoto
  • Pilates
Assicurati di allenarti per 30 minuti al giorno, 5 volte a settimana.
Esercizio di Kegel
Impara a far diventare i Kegel parte della tua routine quotidiana! Cosa sono Kegel? I Kegel giornalieri rafforzano i muscoli del pavimento pelvico. Contrarre e rilassare i muscoli del pavimento pelvico ripetutamente aiuterà a mantenere in posizione gli organi riproduttivi, a sostenere la forza vaginale, cervicale e uterina, nonché a prevenire il prolasso uterino e l'incontinenza dopo il parto e la post-menopausa.

Pulizia della fertilità

Le donne over 40 hanno avuto più tempo per essere esposte alle tossine ambientali e hanno maggiori probabilità di avere un accumulo di tossine nel corpo. Se ci sono cattive scelte di dieta e stile di vita come bere alcolici o fumare, essere sedentari, ecc., C'è ancora più bisogno di pulizia della fertilità prima di provare a concepire.
Il reclamo numero uno che riceviamo da donne oltre i 40 anni, è che la pulizia della fertilità richiede che la coppia si tolga un mese dal tentativo di concepire. Comprendiamo che può sembrare che il tempo stia finendo e che un ciclo potrebbe essere la tua occasione mancata per il concepimento. Fermati e pensa a questo per un minuto: vuoi dare al tuo bambino le migliori possibilità di un sano inizio? Il tuo corpo userà le riserve di grasso durante la gravidanza e l'allattamento al seno, che vanno direttamente al tuo bambino, l'esercizio fisico regolare e la pulizia sono un modo essenziale per liberare il corpo dalle tossine in preparazione alla gravidanza!

Migliora la salute delle uova

La salute e il conteggio dell'uovo cominciano a diminuire drasticamente in media intorno ai 37-40 anni. È imperativo lavorare per preservare e aumentare la salute delle uova ora. Suggeriamo di lavorare su questo per almeno 3 mesi prima di iniziare a provare a concepire, naturalmente, attraverso IUI o IVF. Il ciclo di un uovo in preparazione all'ovulazione è di circa 90 giorni. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di prendere 3 mesi per concentrarti sull'aumento della salute delle tue uova.
Per contribuire a migliorare la salute delle uova, ci piace concentrarci sull'aumento della circolazione, sull'aumento dei livelli nutrizionali e sul sostegno dell'equilibrio ormonale con i super alimenti per la fertilità e i nutrienti vitali.
Suggerimenti chiave per migliorare la salute delle uova:
  • Mangia una dieta di fertilità
  • Esercizio
  • Fertilità Superfood come maca, pappa reale e alimenti verdi
  • Pulizia della fertilità
  • Riduzione dello stress
  • Complemento nutriente chiave con un multivitaminico alimentare intero, una miscela antiossidante, l'Ubichinolo CoQ10 e l'Arginina L

Migliora la salute uterina

A causa dei graduali cambiamenti nei livelli ormonali dopo i 40 anni, l'utero inizia lentamente a perdere tono muscolare. Tutte le donne hanno bisogno di avere un forte utero per la gravidanza e il duro lavoro del lavoro. Se hai uno stile di vita sedentario è ancora più importante lavorare per migliorare la salute dell'utero. Abbiamo già discusso di come l'esercizio di Kegel può aiutare a migliorare e preservare il tono muscolare dei muscoli del pavimento pelvico e dell'utero. Massaggi per la fertilità e impacchi di olio di ricino eseguiti esternamente sull'addome inferiore aiutano a rafforzare l'utero, migliorare l'equilibrio ormonale, disintossicare i tessuti degli organi riproduttivi e dei tessuti circostanti e aumentare la circolazione agli organi riproduttivi. Ci sono anche erbe specifiche che hanno un'azione diretta sul tono uterino.
Suggerimenti chiave per migliorare la salute dell'utero:
  • Yoga quotidiano della fertilità, camminata e Kegel
  • Massaggio alla fertilità
  • Impacchi di olio di ricino
  • Erbe aromatiche

Cervicale Mucoso

La produzione mucosa cervicale diminuisce naturalmente anche con cambiamenti ormonali. È importante sostenere una sana produzione di mucosa cervicale di età superiore ai 40 anni. Per le donne che hanno un fluido cervicale basso o assente, è più difficile per lo sperma raggiungere l'uovo in attesa di concepimento.
Suggerimenti chiave per sostenere la produzione di muco cervicale:
  • Bere molta acqua pulita e filtrata ogni giorno, circa 8 bicchieri pieni
  • Assumere quotidianamente un integratore di acidi grassi essenziali omega
  • Considerare le erbe che supportano la produzione di muco cervicale
Quando si hanno rapporti sessuali usare un lubrificante adatto agli spermatozoi se CM è scarsa. Questo aiuterà a ottenere lo sperma dove devono andare!

Visualizza il tuo ciclo

Se non hai ancora tracciato il tuo ciclo, inizia ora. So che ho detto che non avrei buttato fuori nessuna statistica, ma siamo realisti, le donne over 40 hanno solo circa il 5% di probabilità per ciclo di concepimento. Se non hai i tuoi tempi bassi, sarà estremamente difficile rimanere incinta.
Hai una finestra di 6 giorni per rimanere incinta, con solo 2 giorni di picco. Quindi inizia a provare a concepire 3 giorni prima dell'ovulazione, il giorno dell'ovulazione e 2 giorni dopo. Se il tuo partner maschile ha un basso numero di spermatozoi o una scarsa salute dello sperma, cerca di fare sesso solo il giorno dell'ovulazione. Astenersi dai rapporti sessuali per i giorni precedenti l'ovulazione contribuirà a costruire il suo numero di spermatozoi.
La maggior parte delle donne ovula 2 settimane prima dell'inizio delle mestruazioni. La creazione di grafici ti aiuta a sapere se e quando potresti ovulare, il che ti aiuterà a capire quando provare a concepire.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment