Wednesday, November 25, 2020

Rimanere Incinta a 40 anni Naturalmente

Posted by conanedo on Wednesday, November 25, 2020

Sì, sono rimasta incinta a 40 anni - Naturalmente e con facilità!

Rimani incinta a 40 anni! Fai quello che ho fatto e naturalmente migliora la tua fertilità in modo da poter rimanere incinta più velocemente.
Ecco la mia storia:
Ho compiuto 40 anni a settembre 2014 e pochi mesi prima mi sono innamorato di un incredibile 43enne. La relazione si mosse velocemente; ci siamo innamorati, siamo entrati insieme e abbiamo iniziato a parlare di costruire una famiglia. Entrambi volevamo bambini, e preferibilmente più di uno. Dal momento che sapevamo che volevamo sposarci, la domanda per noi era: dobbiamo aspettare e sposarci prima, che potrebbe essere un anno dopo, e poi iniziare a creare la nostra famiglia dei sogni o ci andiamo semplicemente? Abbiamo deciso di provarci.
Per migliorare la mia fertilità in modo naturale, ecco cosa faccio: seguire una dieta ricca di sostanze nutritive, gestire le mie emozioni, disintossicare i miei prodotti per il bagno e la bellezza ed ero ottimista sul fatto che saremmo rimasti incinta da soli.
Abbiamo iniziato a provare a concepire in ottobre e abbiamo deciso di non esercitare troppe pressioni su di esso: continueremmo semplicemente a fare sesso divertente come stavamo già facendo e aspettiamo e vediamo cosa succede. Si offrì di farsi controllare lo sperma e io dissi: "No. Vediamo cosa succede e se non siamo incinte tra sei mesi, allora possiamo fare entrambi i test. "Ho pensato di far controllare i miei livelli ormonali con il mio ginecologo, ma ho anche messo a posto questo compito.
Volevo solo fare sesso e non concentrarmi sulla parte incinta. Volevo mantenere la fede che ho nel mio corpo e nella sua capacità di fare ciò che credo possa fare, concepire con facilità, indipendentemente dal fatto che io abbia ora 40 anni.

Perché scelgo di concepire naturalmente

So quanto tempo ci vuole un paio per concepire quando entrambi i partner hanno più di 40 anni. Conosco i maggiori rischi di aborto e anomalie cromosomiche con l'età.
Ho sentito e letto tutte le stesse statistiche di cui tutti sentiamo parlare: i test emotivamente drenanti, le montagne russe di più round di IVF o clomid, i colpi dolorosi, le banconote di montaggio e le notti di lacrime.
E, per quanto abbia sempre avuto fiducia nel mio corpo e nella sua capacità di concepire, ti mentirei se non dicessi che questi pensieri non mi stanno causando un po 'di tumulto.
Sulla base della mia ampia ricerca, credo che quando pratichiamo queste abitudini di vita, abbiamo davvero la capacità di cambiare la nostra salute e migliorare la nostra fertilità, anche nei nostri anni '40.
Adotta alcuni cambiamenti nello stile di vita: come essere onnivori, mangiare biologico, meditare, dormire 7-8 ore ogni notte, usare prodotti per la cura dell'equilibrio dell'equilibrio della pelle e praticare gratitudine per ottimizzare la nostra fertilità.
Ho visto clinicamente come questi cambiamenti nel comportamento possono cambiare drasticamente la salute in una direzione positiva. I miei clienti, quando adottano questi cambiamenti nello stile di vita, vedono miglioramenti nei loro cicli mestruali e nella loro ovulazione; i loro squilibri ormonali si compensano; i sintomi dell'endometriosi e della PCOS migliorano; la loro tiroide ritorna in armonia; le loro condizioni autoimmuni regolano.
Le loro vite cambiano per il meglio; sono più felici nel momento presente; e, nel complesso, sono più sani su scala globale: mente, corpo e anima. È allora che li vedo concepire, quando mente, corpo e anima sono sincronizzati.

Diventare mamma a 40 anni

Sto vivendo la prova che 40 e la gravidanza accadono e può accadere naturalmente, con facilità e divertimento. Sono orgoglioso di dire che tratto il mio corpo come il palazzo che credo di essere, e anche se ho avuto - e, probabilmente continuerò ad avere - momenti di preoccupazione e paura per la salute del mio bambino, non ho mai perso la fiducia nel mio corpo e la sua capacità di concepire un bambino sano ad un certo punto. Per tutto questo, sono oltremodo grato.
Mentre sto scrivendo questo, sono incinta di 14 settimane. Sono rimasta incinta il secondo mese che abbiamo provato. La settimana scorsa abbiamo ottenuto i risultati dei miei esami di maternità 21 / panorama e nuchal translucency, e hanno dimostrato che il bambino non è solo sano dentro di me, ma che ho le stesse probabilità genetiche di qualcosa che non va in questa gravidanza come una donna metà la mia età. I medici mi hanno detto che non sono necessari ulteriori test. Siamo in chiaro.
Non posso dirvi quale sollievo quella notizia fosse.
Questo non vuol dire che quando vado in bagno, mi assicuro che non ci sia sangue sulla carta igienica o che mi prenda a caso spremere il seno (a volte in pubblico!) Per essere sicuro che sia ancora dolorante o quando mi sento male crampi nella mia schiena, temo di fallire, anche se so che è solo il bambino che cresce.
Immagino che questo sia solo l'inizio di essere genitori e preoccuparsi del benessere di tuo figlio. È assolutamente surreale.
Credo davvero che il modo in cui vivo la mia vita abbia invertito il mio processo di invecchiamento, o almeno rallentato il processo di invecchiamento del mio corpo e delle sue cellule.

Conclusione

hai il potere di cambiare la tua salute e migliorare la tua fertilità. La mia gravidanza a 40 anni ne è la prova.
Se stai cercando di concepire, ecco 10 cose che faccio regolarmente che credo con tutto il cuore che mi hanno aiutato rimanere incinta a 40 anni:
  1. Devi guardare questo video, perché questo mi aiuta molto Gravidanza Miracolosa
  2. Vai organico e non-OGM con tutto il cibo o la maggior parte del cibo che puoi permetterti. E, con ogni mezzo, evita i cibi trasformati.
  3. Sii un onnivoro: mangia grassi, carne, pesce e latticini, mangia tutto e divertiti.
  4. Mangia proteine animali allevate ad erba e pascolate, come manzo-sì, manzo! Non deve essere una routine quotidiana, ma poche once un paio di volte a settimana è salutare per te.
  5. Mangia 1-2 uova biologiche pasturate al giorno.
  6. Recupera diverse porzioni di brodo di ossa di animali nutriti con erba (pollo, manzo o agnello) a settimana.
  7. Vai non tossico con la tua casa, bagno e prodotti di bellezza. E, con ogni mezzo, evitare il BPA. Controlla il database cosmetico del gruppo di lavoro ambientale per verificare la tossicità dei tuoi prodotti: la mia regola generale è di rimanere al di sotto dei 2 sulla loro scala.
  8. Dormi riposante per 7-8 ore ogni notte.
  9. Medita ogni giorno. Cinque minuti o 30. Qualunque cosa tu possa adattare. Fallo e basta. Cambierà la tua vita.
  10. Sii grato in ogni momento. Trova la felicità ora, non "quando" hai ciò che pensi di aver bisogno per renderti felice.
  11. Conserva la fiducia nel tuo corpo. Credi che possa fare ciò che vuoi che faccia. Il potere della fede è innegabile.
In bocca al lupo :)

Previous
« Prev Post

1 comment:

  1. Consiglio di visionare il canale canale YouTube interessantissimo. Spero che può essere di grande aiuto alle copie che purtroppo non riescono ad avere figli. Buona visione!

    ReplyDelete