Wednesday, June 26, 2019

Rimanere Incinta a 38 Anni e 40 Anni

Posted by conanedo on Wednesday, June 26, 2019

Rimanere incinta dopo i 38 anni può essere più difficile rispetto all'età di 25 anni ... ma non è impossibile. Probabilmente puoi pensare ad almeno un paio di amici che hanno concepito dopo il 38 o anche dopo i 40.
Tuttavia, se vuoi capire perché rimanere incinta dopo il 38 è più difficile, scopri i vari rischi di gravidanza dopo i 38 anni e scopri quali sono le tue reali probabilità di successo in gravidanza, continua a leggere!
Fertilità ed età
Hai senza dubbio visto la miriade di funzioni incentrate su donne che aspettano fino a 35 anni di avere figli e di avere problemi a rimanere incinta.
La prima cosa da sapere è che le donne (e gli uomini) di tutte le età possono sperimentare l'infertilità. Le coppie di 20 anni possono essere sterili quanto le coppie di 40 anni. L'età è solo un aspetto della fertilità.
Supponiamo, tuttavia, che la fertilità di una donna sia soddisfacente. Che l'unica cosa di cui preoccuparsi è la sua età. Picchi di fertilità nella maggior parte delle donne negli anni '20. Un declino graduale ma significativo inizia intorno all'età di 32 anni. Sì, le probabilità di concepimento a 33 anni non sono buone come lo erano a 28 anni. A circa 37 anni, la fertilità inizia a diminuire a un ritmo molto più rapido. Ma non preoccuparti, puoi rimanere incinta.
Avere un po 'di pazienza
Gli autori di un articolo pubblicato nel gennaio 2004 su "Ostetricia e ginecologia" hanno riportato che all'incirca l'82% delle coppie che coinvolgono una donna di età compresa tra i 35 ei 39 anni erano in grado di concepire naturalmente entro 12 cicli mestruali.
Tra le coppie che non erano riuscite a rimanere incinte entro il primo anno, il 51% era in grado di concepire nel secondo anno di tentativi - se il futuro padre avesse 35 anni o meno. Dato che il tuo corpo di 38 anni potrebbe non concepire altrettanto rapidamente quanto il tuo corpo da 20-qualcosa, ricorda a te stesso di rimanere positivo se non rimani incinta quanto hai sperato.
Qualche prova
Ecco alcune foto che ho ricevuto dal forum:
non riesco a rimanere incinta a 38 anni
Proverò a tradurre :
dsw202:
Abbiamo iniziato a provare a concepire il nostro secondo bambino quando avevo 38 anni (così è stato il marito, abbiamo la stessa età). Ci sono voluti 6-7 cicli, quindi avevo 39 anni quando abbiamo avuto successo. Abbiamo concepito in modo naturale e il bambino era perfettamente in salute. È nata circa 2 mesi prima che compissi 40 anni. (Aveva 6 settimane di anticipo, ma per ragioni estranee alla mia età). Sfortunatamente, non c'è modo di sapere come andrà fino a quando non inizierai a provarci. L'orologio biologico è una cosa reale, ma molte donne alla fine degli anni '30 hanno bambini sani. Dico, tuffati e inizia a fare un bambino! Divertiti. In bocca al lupo!
mmtepp
Ho concepito facilmente a 41, SO 40. Smettila di preoccuparti di quello che dicono gli articoli, ogni donna è diversa. Fino a quando non inizi a provare non puoi sapere se sarà una sfida per te. Abbiamo fatto un app di preconcetto con OB quindi ho capito che le mie uova erano buone e abbondanti, si poteva sempre iniziare da lì.
Ecco alcune storie vere a partire dal Aimee Raupp:
https://heymama.co/naturally-get-pregnant-at-40/

5 consigli per aiutarti naturalmente a rimanere incinta a 40 anni.

Entriamo tutti nella maternità in diverse fasi della nostra vita. Molti medici dicono che prima dei 35 anni è un momento ottimale per rimanere incinta, tuttavia sempre più donne hanno bambini in età avanzata a causa delle loro carriere o semplicemente non sono pronte. Per capire meglio come rimanere incinta (o dopo) a 40 anni, condividiamo un saggio personale dell'autore, esperto di benessere e ora mamma, Aimee Raupp, che ha recentemente vissuto questa esperienza seguendo le sue pratiche di benessere. Leggi di più…
Ho scritto il mio secondo libro, Yes, You Can Get Pregnant: Natural Ways To Improve Your Fertility Now & Into Your 40’s, quando avevo 38 anni. Tuttavia, mentre il mio 39 ° compleanno si avvicinava, ero single, senza figli e molto pronto per iniziare una famiglia. Quando i miei cari e amici hanno espresso la loro preoccupazione per la mia situazione, single e quasi quarantenne, sono rimasto costante nel sapere che avrei trovato la mia compagna e avrei avuto dei figli. Ma mentirei se dicessi che non ho avuto momenti in cui ho sentito quella voce fastidiosa nella mia testa che diceva, "Aimee, il tuo tempo sta finendo."
non riesco a rimanere incinta a 40 anni
Sinceramente, non ho mai creduto a quella voce nella mia testa. Sebbene fosse lì, avevo ottime ragioni per metterlo in discussione. Avevo aiutato le donne a concepire per oltre un decennio e molti di loro avevano tra i 30 ei 40 anni. Quindi, intellettualmente, sapevo di essere ancora in una "zona sicura" per la gravidanza, soprattutto perché stavo seguendo lo stesso piano su cui avevo tutti i miei clienti. Il mio piano stava lavorando per loro e per la loro fertilità, e ho creduto che potesse funzionare per me.
Tuttavia, trattando tutte queste donne per la fertilità, non potevo interamente proteggermi dalle loro preoccupazioni e timori sulla loro età e sulla loro fertilità. Né potevo proteggermi dai medici con cui ho rapporti con chi mi chiedeva continuamente quando stavo per congelare le mie uova o quando avrei semplicemente premuto il grilletto e rimanere incinta da solo.
Il congelamento delle uova non aveva mai avuto senso per me visto che raramente ho visto le donne usare le loro uova surgelate. Ho visto i clienti del cancro usare le uova che hanno congelato prima di ricevere trattamenti contro il cancro, che per me aveva senso.
Ma, nella mia clinica, nessuna delle donne che ha congelato le uova nei trent'anni come una polizza assicurativa le ha mai utilizzate per fare un bambino. E, quando alcune di queste donne avevano bisogno di trattamenti per la fertilità, i medici con cui lavoravano continuavano a sottoporsi a un ciclo di fecondazione in vitro (IVF) e sceglievano le uova fresche su quelle precedentemente congelate.
Inoltre, avere un bambino da solo non risuonava perché nel mio cuore sapevo che avrei avuto una famiglia con un marito, chiunque fosse quell'uomo. Ero aperto all'idea di usare tecniche di riproduzione assistita se ne avessi avuto bisogno, una volta incontrato il mio partner.
Col passare del tempo e sono diventato più vecchio, ho continuato a seguire il consiglio che ho dato a tutti i miei clienti di fertilità, che possono essere riassunti in questi cinque suggerimenti:
1.) Ho mantenuto la fede nel mio corpo e nella mia fertilità. Mi ricordo regolarmente che le donne della mia età rimangono incinte in continuazione, e lo farei anche io. Ho fatto un inventario giornaliero di tutti i modi in cui la mia salute stava prosperando, sapendo che la mia fertilità è un'estensione della mia salute
2.) Ho trattato il mio corpo come il palazzo che è. Ho nutrito il mio corpo con cibi densi e integratori nutrienti. Ho dormito 7-8 ore ogni notte. Ho ottenuto l'agopuntura regolarmente e ho preso le erbe cinesi.
3.) Ho mantenuto la mia mentalità sotto controllo. Con ciò intendo, mi sono concentrato su tutta la gioia che stava accadendo nella mia vita quotidiana. Meditavo Ho pubblicato un diario. Ho parlato con un life coach. Certo, ho avuto momenti di tristezza e frustrazione. Avevo fitte di paura, "Il mio uomo si farà vedere?" "Sarà mai successo a me?" "Forse dovrei rimanere incinta da sola" "Avrò la possibilità di rimanere incinta nel mio anni 40?"
Sì, tutte queste paure sono venute fuori. Tutte queste paure erano molto reali per me. Ma nella mia conversazione mentale quello che ha sempre vinto è stata la mia ferma convinzione nel mio corpo, la sua fertilità e il destino che conoscevo era mio.
Quando vennero fuori quelle paure, trovai un modo per calmare le mie chiacchiere mentali, sintonizzarmi nel mio cuore e ricollegarmi con la mia verità che era: questo accadrà per te; essere pazientare; rimanere calmo; trova gioia ora e continua a nutrire e sostenere il tuo corpo sano e fertile (PS. Ho trovato questa parte del mio viaggio così potente che ho recentemente creato un corso per donne che sono nel loro stesso viaggio di fertilità che si concentra unicamente sul cambiamento della loro mentalità , si chiama Sì! Ed è un potente programma di quattro settimane!).
4.) Ho ottenuto il supporto. Mi sono circondato di una tribù di persone che credevano anche nel mio corpo, nella sua fertilità e nel fatto che avrei trovato il mio uomo. Alcuni erano persone che una volta erano nei miei panni e ora avevano tutto ciò che desideravano, altri lo stavano facendo con me. Ancora più importante, ho arruolato il sostegno di coloro che tifavano per me e credevano che potesse accadere.
5.) Ho vissuto la mia vita.Non ho messo la mia vita in attesa. Non ho passato molto tempo a dispiacermi per me stesso. Ho appena vissuto. Mi sono divertito. Ho seguito le mie passioni. Ho fatto la mia gioia, ho amato e sostenuto me stesso.
non riesco a rimanere incinta
Poco prima del mio 40 ° compleanno, ho incontrato un uomo. E voleva un bambino il prima possibile, con me. Dopo il mio quarantesimo compleanno mentre stavamo discutendo di fidanzamento, siamo rimasti incinta del nostro figlio sano e prospero, Jaymes (che ha compiuto due anni a settembre). Non ho mai controllato il mio FSH o AMH. Mio marito non ha mai avuto il suo sperma controllato. Non abbiamo mai visto un medico della fertilità.
Infatti, il mio allora ginecologo (che spesso chiamavo i miei clienti per la fertilità) mi disse subito prima di provare: "Vai a casa e fai quello che dici a tutti i tuoi clienti: divertiti a fare sesso e sappi che il tuo corpo può farlo . Aimee, hai preparato il tuo corpo per questo per anni. "Aveva ragione. Ho praticato quello che ho predicato - mentalmente, emotivamente, nutrizionalmente e fisicamente - per oltre cinque anni a quel punto.
Quando siamo rimasti incinti con la stessa facilità con cui lo facevamo, ero sollevato. Tuttavia, ho incontrato ancora qualche resistenza da parte della comunità medica per avere una gravidanza "avanzata per la maternità" come esperta di salute delle donne. È interessante per me come in una società abbiamo dimenticato che le donne hanno avuto bambini nei loro anni '40 per millenni. E, spero che possiamo continuare a farlo. Dobbiamo solo onorare la nostra salute, a tutti i livelli, e credo che possiamo farcela.
In bocca al lupo :)
Ricerche correlate : non riesco a rimanere incinta, non riesco a rimanere incinta depressione, non riesco a rimanere incinta cosa fare, non riesco a rimanere incinta cosa devo fare, non riesco a rimanere incinta dopo raschiamento, non riesco a rimanere incinta dopo 3 mesi, non riesco a rimanere incinta a 38 anni, non riesco a rimanere incinta a 40 anni

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment