Monday, May 27, 2019

Alimenti Naturali Per Aumentare La Fertilità

Posted by conanedo on Monday, May 27, 2019

Alimenti per migliorare la fertilità femminile e maschile

Dai uno sguardo ai cibi menzionati qui sotto e inizierai a notare che tutti questi alimenti sono densi di sostanze nutritive, il che significa che contengono molta nutrizione per porzione. Sono anche gli alimenti più abbondanti nei nutrienti citati nella sezione Fertility Nutrients di questa guida.
Uova - Vitamina D, B12, Proteine
Assicurati di trovare uova fresche di fattoria e tuorli d'arancia / giallo scuro. Essi valgono il costo aggiuntivo in quanto forniscono molto più nutrienti e sono più puliti rispetto all'uovo allevato in fabbrica. Alcuni dei posti migliori per trovare uova di qualità sono presso il mercato del contadino, i vicini o il negozio di alimenti naturali. alimenti per migliorare la fertilità femminile
Frutta a guscio e semi - Omega 3, zinco, vitamina E, proteine
Mangia noci e semi nella loro forma grezza in quanto gli acidi grassi essenziali e lo zinco sono sensibili al calore e possono essere distrutti se cotti. Ho elencato quantità di noci e semi e la loro densità nutrizionale in modo da poter vedere quanto sono ricchi di sostanze nutritive.
I migliori semi e noci per omega 3 sono:
Noci - 1/4 tazza = 2,270 mg
Semi di lino - 2 cucchiai = 3,510 mg
Semi di canapa - 3 cucchiaini = 3.000 mg
Semi di Chia - 1Tbs = 2.300mg
I migliori semi e noci per lo zinco sono:
Zucca - 1/4 tazza = 2,7 mg
Sesamo - 1/4 tazza = 2,8 mg
I migliori semi e noci per la vitamina E sono:
Semi di girasole - 1/4 tazza = 18,10 mg
Mandorle - 1/4 tazza = 8,97 mg
I migliori semi e noci per il ferro sono:
Semi di zucca - 1/4 tazza = 5,16 mg
Semi di sesamo - 1/4 tazza = 5,24 mg

Carni allevate ad erba - Omega 3, Ferro, B12, Proteine
Le carni allevate ad erba provengono da animali che hanno pascolato al pascolo e consumato erba fresca per la maggior parte della loro vita. Questa carne ha meno grassi e ha un sapore un po 'più forte delle carni alimentate con mais, ma fornisce molte più sostanze nutritive perché gli animali hanno mangiato la loro dieta naturale. Le carni allevate ad erba sono ad alto contenuto di omega 3, sono state allevate senza antibiotici e ormoni. Il normale negozio di alimentari, le carni allevate in fabbrica sono più alte nell'omega 6 (ne abbiamo già troppe) e sono state allevate sul mais OGM che le ingrassa, ma non è la loro dieta naturale (gli alimenti OGM sono stati collegati alla sterilità). Inoltre sono nutriti regolarmente con ormoni e antibiotici che possono influire sul vostro equilibrio ormonale e sul sistema immunitario.
Verdure a foglia scura - Ferro, acido folico, vitamina B6, vitamina E
Verdure a foglia scura come quelle che si trovano in FertiliGreens sono ricchi di minerali, antiossidanti e vitamine essenziali per una sana fertilità. Esempi di verdure a foglia verde scure sono spinaci, bietole, cavoli e cavoli.
Frutta - Vitamina C, Flavonoidi, Varietà di antiossidanti
I frutti sono i cibi più ricchi di antiossidanti per porzione. Alcuni dei frutti più ricchi di antiossidanti sono le prugne, i melograni, l'uvetta, i mirtilli e le fragole. Ricorda che gli antiossidanti sono sensibili al calore, quindi per ottenere i loro benefici mangiare i tuoi frutti freschi, maturi e crudi.
Verdure colorate - B6, vitamina C
Il colore di una verdura ti dirà quali nutrienti e benefici fornirà al tuo corpo. Per esempio le verdure che sono di colore rosso o verde sono ad alto contenuto di vitamina C. Le verdure che sono arancioni hanno alta vitamina A. Le verdure bianche tendono ad avere zolfo, ecc. Il modo più semplice per ottenere una tonnellata di nutrienti è quello di mangiare una grande varietà di verdure. Assicurati di mangiare una varietà di colori ogni giorno. Il modo più semplice per farlo è quello di mangiare un'insalata, saltare in padella o succo di verdura fresca ogni giorno.
Pesce e guscio di pesce - Vitamina D, Omega 3, Zinco, Selenio, B12, CoQ10
Pesce e frutti di mare (muscoli, vongole, ecc.) Sono alcuni degli alimenti più nutrienti che possiamo mangiare. Il pesce fornisce un'abbondanza di acidi grassi essenziali, vitamina D, zinco, B12, selenio e CoQ10. Il problema è che la maggior parte di questi nutrienti è sensibile al calore, quindi ricordati di questo mentre stai preparando questi alimenti. Se sei preoccupato per la fonte d'acqua del tuo pesce, mangia pesce da acque fredde o puoi includere un supplemento di olio di fegato di merluzzo purificato nella tua dieta. Cerca di evitare i pesci allevati in quanto non hanno grandi quantità di omega 3 e sono stati nutriti con antibiotici.
Fegato - Vitamina D, zinco, selenio, ferro, acido folico, B12, CoQ10
Si, lo so. Posso sentirti dire ... "fegato !?" Sì. I miei ricordi di fegato sono della mia bisnonna che sautee il fegato sul fornello ogni volta che arrivai. Stava costantemente cercando di ingrassarmi con fegato e latticello ... Se solo avessi ascoltato ... Il fegato è uno degli alimenti più pregiati e nutrienti disponibili. Su tutta la linea il fegato è molto ricco di vitamina D, zinco, ferro, acido folico e B12. Ad esempio, solo 4 once. ha oltre il 200% del fabbisogno giornaliero di acido folico. Un modo per rendere gustoso il fegato è quello di fare il paté con il fegato di pollo e farlo con i cracker integrali 1-2 volte a settimana. Assicurati di utilizzare il fegato solo da animali nutriti con erba / allevati all'aperto.
Lenticchie e altri fagioli - Ferro, acido folico
Prima di iniziare a studiare la nutrizione, non avevo idea di quanto fossero radicalmente nutrienti lenticchie e fagioli. Le lenticchie sono la seconda fonte di ferro di TUTTI gli alimenti e la seconda fonte più elevata di acido folico (appena dietro il fegato del vitello). Solo 1 tazza di lenticchie cotte fornisce il 90% del fabbisogno giornaliero di acido folico. E se ti ammali di lenticchie, ceci e fagioli borlotti ti seguono da vicino. Impara ad essere creativo con i tuoi fagioli. Potete usarli per fare zuppe, hummus, come contorno, in padella e persino nei brownies.
Latte crudo o coltivato - Vitamina D, B12, Zinco
I latticini crudi sono fondamentalmente prodotti a base di latte che non sono stati pastorizzati, quindi conservano intatti i loro importanti enzimi e sostanze nutritive delicate. Inoltre, la latteria grezza viene dalle mucche che sono alimentate erba / pascolo e non ricevono ormoni o antibiotici. Qui non ho abbastanza spazio per sfruttare tutti i benefici del latte crudo e perché è MOLTO sicuro da bere, basta sapere che si tratta di un alimento molto diverso dal latte che è disponibile nei negozi di alimentari, anche nel latte biologico. Mi rendo conto che molti stati non vendono latte crudo al negozio. Se vivi in ​​uno di questi stati, puoi ottenere il latte crudo direttamente dal contadino o puoi coltivare il tuo latte biologico pastorizzato che acquisti dal negozio per migliorare il suo profilo nutrizionale e la sua digeribilità. Il latte può essere un alimento benefico per alcuni nella dieta della fertilità - come quelli che hanno bisogno di una facile fonte di proteine, sono sottopeso e possono tollerare il latte (non posso tollerare il latte pastorizzato ma posso bere latte crudo senza alcun problema). Ci sono alcuni casi in cui il latte dovrebbe essere evitato; casi in cui vi è ristagno nel corpo come con endometriosi o se si è allergici ad esso.
E i grani?
I cereali sono un'area della dieta naturale per la fertilità che ti suggeriamo di sperimentare ciò che funziona per te. Ci sono stati collegamenti alla sterilità in coloro che hanno intolleranza al glutine (malattia celiaca - si può essere testati per questo) così come un possibile collegamento all'infertilità immunologica e ai cereali. In alcune persone, i grani saranno un non-problema, ma se hai apportato molte modifiche e non hai ancora visto risultati, questa potrebbe essere un'area da esaminare. I cereali e gli pseudo-cereali che sono senza glutine (amaranto, riso, quinoa, grano saraceno, miglio, ecc.) Sono una grande opzione e tendono ad essere più densi di nutrienti rispetto ai cereali generali che siamo abituati a mangiare.
Ricerche correlate: alimenti utili per la fertilità, alimenti per la fertilità, alimenti per la fertilità femminile, alimenti per la fertilità maschile, alimenti per aumentare la fertilità, alimenti per migliorare la fertilità femminile, alimenti naturali per aumentare la fertilità

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment