Wednesday, November 11, 2020

Come infine sono diventato una madre a 42 naturalmente

Posted by conanedo on Wednesday, November 11, 2020

All'età di 40 anni, Diane decise che voleva avere un bambino. Ma i suoi test clinici hanno mostrato che una concezione naturale sarebbe quasi impossibile.
Scoraggiato, Diane prese il mio libro "WomanCode" e fu ispirato a seguire il mio programma. Dopo aver apportato alcune modifiche chiave al suo stile di vita, è rimasta incinta in modo rapido e naturale.
Oggi è la madre di un bambino di 3 mesi in buona salute. Con il suo permesso, sto condividendo la sua storia qui.
"Avevo 41 anni quando mio marito e io iniziammo a parlare seriamente di avere figli.
Data la mia età, ho deciso di visitare il ginecologo per assicurarsi che tutto fosse a posto.
Lì, il mio medico ha testato i miei livelli di ormone follicolo-stimolante (FSH), che fornisce una lettura generale sull'offerta di uova di una donna e sulla fertilità.
Mi è stato detto che avevo un livello di FSH di 15. Traduzione: Le mie ovaie producevano a malapena uova buone e avevo solo il 5/8% di possibilità di concepire in modo naturale.
Questo mi ha davvero colpito. All'epoca non avevo nemmeno sentito parlare di livelli di FSH, e la discussione con il mio dottore era pesante e brusca: mi ha semplicemente trasmesso il nome e il numero dello specialista locale della FIV. Non riuscivo nemmeno a spiegarmi.
Dopo alcuni giorni di elaborazione delle notizie, ho richiamato il mio ginecologo e ho chiesto se fosse possibile migliorare in qualche modo i miei livelli. No, ha detto, non possono essere cambiati.

Ero devastato.
Dopo tutto, ecco questo dottore esperto che mi dice che il mio caso è senza speranza senza IVF. Ho aspettato troppo a lungo. Ho 41 anni ed è finita.
"È come se guardassi i risultati di una persona completamente diversa", mi ha detto il ginecologo.
Per il prossimo anno, mi sono messo al lavoro come al solito. La maternità era ormai in fiamme, e non stavo prestando attenzione alla mia dieta. Vivo in una zona del sud della California con grandi birrifici artigianali, e ogni fine settimana era pieno di birra, insieme a un sacco di carne e formaggio.
Ciò è continuato fino all'agosto 2013, quando stavo navigando su internet e avvistato miracolo gravidanza sito Web lisa clicca qui
Per qualsiasi ragione ho deciso di prenderlo e di leggere velocemente la sezione sulla fertilità. Il libro suggeriva un programma naturale, basato sul cibo, per regolare gli ormoni e aumentare la fertilità.
Ho deciso di provarlo.
Nelle settimane successive, ho tagliato zucchero, formaggio e glutine dalla mia dieta e ho salutato vino e birra. Mi sono iscritto al programma Fertile FLO corrispondente e ho iniziato a monitorare la mia ovulazione.
Quando il mio 42esimo compleanno è finito, ho deciso di aderire al programma esattamente come scritto per ben 90 giorni.
E dopo quei tre mesi, sono tornato dallo stesso ginecologo.
Le dissi che stavo seguendo una dieta che stimola la fertilità specificamente per il mio ciclo mestruale e le chiesi di controllare di nuovo i miei livelli.
Non volendo ottenere le mie speranze, era titubante. Dopotutto, avevo allora un anno in più e lei non aveva mai sentito parlare della dieta.
Ma ha estratto il sangue per il test e mi ha chiamato due giorni dopo.
I risultati? Il mio FSH era ora a 7,5, il livello di un sano 33enne. "È come se guardassi i risultati di una persona completamente diversa", mi ha detto il ginecologo.
Tuttavia, non è stato completamente facile navigare da lì. Promosso dalla buona notizia, pensavo di averlo nella borsa. Sono diventato più rilassato riguardo alla dieta e gradualmente ho iniziato a mangiare di nuovo pane e birra.
Dopo tutto, ho razionalizzato, stavo ancora mangiando secondo il mio ciclo, e caricando su un sacco di cibi consigliati come grano saraceno, avocado, noci del Brasile, verdure, curcuma e cannella.
Ma passarono alcuni mesi e io non ero ancora incinta.
Così ho deciso di fare di nuovo il test. E quando l'ho fatto, sono rimasto scioccato nell'apprendere che il mio FSH aveva sparato a 9,8.
Non potevo credere quanto fossero sensibili i miei ormoni e quanto velocemente il mio corpo rispondesse ai cambiamenti. Ho fatto immediatamente un salto indietro nel programma e mi sono attenuto.
Entro tre mesi, ho notato che il mio PMS, che mi mandava in una depressione oscura, è scomparso, insieme a dolorosi crampi e gonfiore. Mi sentivo meglio nel complesso, e sembrava che qualcosa stesse funzionando.
Due mesi dopo, ero entusiasta di sapere che ero incinta.
Inoltre, i test genetici sono tornati chiari e ho dato alla luce un bambino sano.
In questi giorni, raccomando il programma a molti amici con problemi di fertilità. Dopotutto, non è mai troppo tardi per migliorare la tua salute e la tua felicità. E vale la pena fare l'esperimento per il tuo sogno di diventare madre. "
Guarda la mia guida video gratuita http://101how.com/PRGITALIAN

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment