Sunday, June 30, 2019

Come Rimanere Incinta a 34 Anni Velocemente

Posted by conanedo on Sunday, June 30, 2019

COME MI SONO IN GRAVIDANZA IN 1 CICLO (... ENTRO L'ETÀ DI 34)

Mio marito ed io siamo rimasti scioccati nello scoprire che eravamo già incinte. Voglio dire, ho 34 anni e Internet e i medici si comportano in modo così antico. Hanno detto "a quell'età", potrebbe richiedere fino a 2 anni. E mentre pensavo che non ci sarebbe voluto molto, non pensavo che ci sarebbe voluto un paio di settimane. Quindi ecco come è successo.
Per prima cosa devo dare un disclaimer. Mio marito (Ryan) e io non abbiamo mai provato a rimanere incinta prima d'ora. Per quanto ne sappiamo, non abbiamo avuto problemi di fertilità. Tuttavia, siamo ancora SHOCKED che è successo così in fretta. Sono rimasta incinta in appena 1 ciclo. Soprattutto da quando avevo 34 e 1/2 quando è successo. Non che il 34 sia vecchio, ma le probabilità di una donna di rimanere incinta iniziano a calare rapidamente a 35 anni.
Ryan e io abbiamo concordato molto tempo fa che avremmo avuto 2 bambini. Non abbiamo davvero discusso molto perché eravamo d'accordo e sapevamo che sarebbe successo quando avrebbe dovuto accadere. Poi ci siamo sposati.
Come Rimanere Incinta a 34 Anni Velocemente
Due mesi dopo, mi sono fatto male alla schiena (forse circa 29 o 30 anni). I successivi 3 anni furono pieni di ospedali e ambulatori. Eravamo pronti per il bambino numero 1, ma non ero abbastanza forte o abbastanza sano da portare una gravidanza. Quindi abbiamo scelto l'adozione. Il processo di adozione è stato di poco più di un anno e mezzo, che relativamente parlando per le adozioni, è stato veloce. Ma all'epoca sembrava un'eternità. Molte delusioni e molte notti insonni. Ora so che era tutto perché stavamo aspettando la nostra coppia perfetta, nostro figlio Morrison!
rimanere incinta a 34 anni
Quindi, dopo 3 anni di interventi chirurgici e quasi 2 anni del processo di adozione, eravamo stanchi. Il mio piano era di avere ancora 2 bambini e sarebbero stati separati di 2 anni. I piani di Ryan erano cambiati. Decise che avevamo finito.
Quando Morrison ha compiuto 1, ho iniziato a suggerire che era giunto il momento per il bambino n. Ero molto più sano, più forte e mi sentivo in grado di portare una gravidanza. Per oltre un anno, Ryan non cambiò idea. Poi un giorno ha fatto!
La notte in cui Ryan mi ha detto che era pronto, era passato il mio periodo fertile del mio ciclo. Ho avuto il mio periodo circa una settimana dopo e poi sono rimasta incinta quel mese. Una donna sulla trentina ha una probabilità del 15% di rimanere incinta in un singolo ciclo. E facendo queste cose, ero in quel 15% di possibilità nel primo mese di tentativi.

Si estende yoga

Ho fatto questi tratti due volte al giorno - al mattino quando mi sono svegliato e prima di andare a letto. Ho tenuto ogni tratto per 10 respiri profondi. La routine dura circa 15-20 minuti.
Io non sono uno yogi. Non sono flessibile Non lavoro molto al di là di tratti delicati e camminando. Questi sono tratti facili e delicati che chiunque può fare!
Cobra Pose (Se sei in grado di raddrizzare le braccia e inarcare la schiena di più, fallo!) Data la mia storia passata, il mio arco era profondo come l'immagine qui sotto.)
probabilità di rimanere incinta a 34 anni
Cobbler's Pose (talloni insieme)
quanto tempo per rimanere incinta a 34 anni
Lotus Pose(caviglie incrociate)
è facile rimanere incinta a 34 anni
Posa del ponte supportato
ho 34 anni e non riesco a rimanere incinta
Gambe sulla posa del muro
Crescent Lunge (10 breaths each leg)
Cat / Cow Stretch (arcuati e rilascia la schiena)
Allungamento laterale (10 respiri per parte)
Posa del bambino
Pigeon Pose (10 respirazioni per parte, i flessori dell'anca non sono flessibili come vorrei: ho posizionato un piccolo cuscino sotto l'anca della gamba piegata per livellare i miei fianchi).

DETOX

Circa 5 mesi prima di rimanere incinta, ho fatto il programma di disintossicazione. Non l'ho fatto in previsione di rimanere incinta, ma sono talmente contento di averlo fatto! Non ho dubbi sul fatto che resettare il mio corpo e darmi una tabula rasa per cominciare abbia avuto un'influenza molto importante su una gravidanza così rapida. Consiglio vivamente un buon programma di disintossicazione prima di provare a concepire.

Guarda il video di gravidanza miracolosa

Compro questo programma e questo mi aiuta molto :)

NUTRITION

La nutrizione, ovviamente, è anche importante. Mangio una dieta alimentare completa e seguo la dieta del Weston A. Price descritta nel libro The Nourishing Traditions. Carni allevate ad erba e pascolo, latte crudo, alimenti fermentati, uova, molti grassi buoni e, naturalmente, frutta e verdura. Qualche cibo cerco di mangiare tutti i giorni (preconcezione e durante la gravidanza):
  • Uova della mia fattoria locale (mi piacciono le uova sode e ne tengo una ciotola pronta per andare nel mio frigo per uno spuntino).

  • Avocado
  • Un frullato fatto con kefir fatto in casa, verdure come spinaci o cavoli, gelatina, frutta secca e frutta a scelta

  • Olio di fegato di merluzzo fermentato (mi piace il sapore di cannella L'olio di fegato di merluzzo fermentato è pieno di vitamina A, D, DHA e EPA.)

  • Pillole di fegato (Grammo per grammo, il fegato è la parte più nutriente dell'animale.Queste pillole di fegato provengono da mucche allevate ad erba.Un sacco di vitamina A, B, folati e ferro.)

  • Brodo di ossa fatto in casa
  • Probiotici (bevo regolarmente kefir e kombucha fatti in casa, che contengono probiotici, quindi normalmente non prendo un integratore probiotico a meno che non avessi alimenti o bevande ricchi di probiotici quel giorno. , Ho aggiunto un supplemento probiotico ogni giorno in aggiunta ai miei alimenti fermentati).

Post scriptum ECCO COME LO ABBIAMO ANNUNCIATO AI NONNI

Abbiamo scoperto che sono incinta all'inizio di dicembre. Così abbiamo deciso di aspettare fino a quando abbiamo festeggiato il Natale con entrambi i membri della famiglia per dirglielo. Ho trovato questi adorabili ornamenti e li abbiamo regalati ad ogni gruppo di nonni quando abbiamo aperto i regali. Amavano l'ornamento!
Ricerche correlate:
rimanere incinta a 34 anni,
probabilità di rimanere incinta a 34 anni,
quanto tempo per rimanere incinta a 34 anni,
è facile rimanere incinta a 34 anni,
ho 34 anni e non riesco a rimanere incinta,

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment