Tuesday, May 21, 2019

Come rimanere incinta Subito - 3 Modi per rimanere incinta Velocemente

Posted by conanedo on Tuesday, May 21, 2019






Come posso rimanere incinta Subito

Quando sai che sei pronto per un bambino, probabilmente vorrai sapere come rimanere incinta velocemente. Potresti aspettarti che una gravidanza rimanga senza che tu ci provi. Vai fuori dalla contraccezione, fai sesso e boom: incinta!
Inutile dire che non sempre succede così. Alcune coppie concepiscono il primo mese, ma per molte coppie ci vuole molto più tempo. Questo non significa necessariamente che c'è qualcosa di sbagliato in te. La verità è che non è così facile rimanere incinta come pensavi. Per una giovane coppia al culmine della loro fertilità senza problemi di fertilità di fondo, avendo rapporti sessuali ben programmati durante la finestra fertile, le probabilità di concepimento sono circa il 25% per ciclo1. Ciò significa che anche se sei perfettamente sano e stai facendo tutto bene, non avrai mai probabilità migliori di uno su quattro.
È importante entrare in questo processo sapendo che non si ha il pieno controllo su quanto tempo ci vuole per rimanere incinta. Detto questo, ci sono alcune cose su cui hai il controllo che possono contribuire ad aumentare la probabilità di rimanere incinta velocemente.
Come restare incinta facilmente? Ottieni il tempo giusto
Ci sono solo sei giorni al mese in cui è possibile che il sesso si traduca in gravidanza: i cinque giorni precedenti l'ovulazione e il giorno stesso dell'ovulazione (consulta il nostro calendario di fertilità). Puoi fare sesso ogni giorno o ogni altro giorno durante la finestra fertile, le probabilità di gravidanza sono fondamentalmente le stesse, quindi fai ciò che è meglio per te e il tuo partner.
Se non hai tempo per avere rapporti regolari durante la finestra fertile, prova a colpire almeno il giorno prima o due giorni prima dell'ovulazione. Il sesso in quei giorni offre le più alte probabilità di concepimento.
come rimanere incinta subito
Posizioni per rimanere incinta subito
Ciò che gli esperti hanno fatto, però, è usare la scansione per mostrare cosa sta succedendo dentro quando stai facendo l'atto. La ricerca ha esaminato due posizioni: la posizione del missionario e la pecorina. (A pecorina quando sei a quattro zampe e il tuo partner ti fa da dietro).
Il buon senso ci dice che queste posizioni consentono una profonda penetrazione. Ciò significa che sono più propensi a posizionare lo sperma proprio accanto alla cervice (l'apertura del ventre).
Le scansioni confermano che la punta del pene raggiunge le aree tra la cervice e le pareti vaginali in entrambe le posizioni. La posizione del missionario consente al pene di raggiungere l'area nella parte anteriore della cervice. La posizione di ingresso posteriore raggiunge l'area nella parte posteriore della cervice.
Dare una spinta allo sperma
Lo sperma forte e sano ha le migliori possibilità di concimare un uovo. Il tuo partner può fare diverse cose per cercare di migliorare la sua fertilità:
  • Salta il tabacco e le droghe ricreative.
  • Limitare le bevande alcoliche a non più di tre al giorno.
  • Ottenere un peso sano se significativamente sovrappeso.
  • Prendi abbastanza di alcuni nutrienti chiave - come lo zinco, l'acido folico e la vitamina C - che aiutano a produrre sperma forte e abbondante.
  • Non usare vasche idromassaggio e saune o fare bagni caldi perché il calore uccide lo sperma. (I testicoli funzionano meglio a 94-96 gradi Fahrenheit, un paio di gradi in meno rispetto alla normale temperatura corporea). Quanto prima il tuo partner apporta questi cambiamenti, meglio è: lo sperma impiega un po 'a maturare, quindi qualsiasi miglioramento ora produrrà campioni di sperma migliori in circa tre mesi.
Un altro trucco che alcune donne giurano è sdraiato sulla schiena e in bicicletta le gambe in aria per pochi minuti dopo il sesso. Se non altro, dovrebbe dare a te e al tuo partner una bella risatina. E cosa potrebbe esserci di meglio per una baby-sitter di successo che per divertirsi a letto?
La cosa principale da ricordare quando si cerca di concepire, è che avere rapporti sessuali regolari può davvero aiutare. Fare sesso ogni due giorni o tre giorni aumenta la possibilità di rimanere incinta entro un anno, rispetto al fatto di fare sesso solo una volta alla settimana.

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment