Sunday, May 5, 2019

Probabilità di rimanere incinta a 38 anni e Suggerimenti

Posted by conanedo on Sunday, May 5, 2019

Sempre più donne attendono di avere la gravidanza dopo il 38. Sono uno di loro. Mi sono sposato a 32 anni e non ho avuto il mio primo figlio fino a 35 anni. E 'difficile rimanere incinta a 38 anni? no. Si può rimanere incinta a 38 anni. Ho avuto il mio seconda gravidanza a 38 anni. Sono rimasta incinta al primo tentativo con entrambi i bambini e ho continuato ad avere gravidanze e consegne meravigliose. Dico questo per offrire speranza alle donne che credono di essere troppo tardi per avere figli! è facile rimanere incinta a 38 anni :)

Questa cosa "più tardi nella vita" non è solo un fenomeno recente. Le donne più avanti negli anni trenta e quaranta stavano avendo bambini indietro nel corso della giornata. Mia nonna aveva 7 bambini di età compresa tra i 34 ei 44 anni. L'altra mia nonna aveva un bambino di 43 anni, con un ovaio! E la nonna di Papa Natural aveva anche un bambino a 40 anni.

Tuttavia, al giorno d'oggi, molti medici li metteranno in guardia dalrimanere incinta a 38 anni rischi.

La verità è che la scienza ha dimostrato che la nascita naturale e la gravidanza dopo il 38 sono possibili, sicure e verosimili!


Come posso ridurre i miei rischi?

Mangia una dieta molto nutriente densa con solo piccole quantità di zuccheri presenti in natura, un sacco di grassi sani, proteine e verdure. Oh e non dimenticare il sale salutare!
La preeclampsia può essere causata dallo stress ossidativo. Riduce lo stress ossidativo mangiando più antiossidanti (si trova nella maggior parte di frutta e verdura), esercita regolarmente e riduce lo stress.



Cerca di avere un peso sano prima di rimanere incinta.

Prendere integratori per la gravidanza secondo necessità. -Avere un preconcetto fisico. Affrontare qualsiasi pressione sanguigna, tiroide o altri problemi di salute prima di rimanere incinta.

è possibile rimanere incinta a 38 anni! E non solo è possibile, ma anche le mamme più anziane possono avere alcuni vantaggi. Le donne sopra i 35 anni possono essere più istruite, più stabili finanziariamente e avere un più forte senso di preparazione emotiva per la maternità.


Qui leggo da qualche forum:

20 settembre 2016 alle 5:54
mmtepp
Ho concepito facilmente a 41, SO 40. Smettila di preoccuparti di quello che dicono gli articoli, ogni donna è diversa. Fino a quando non inizi a provare non puoi sapere se sarà una sfida per te. Abbiamo fatto un app di preconcetto con OB quindi ho capito che le mie uova erano buone e abbondanti, si poteva sempre iniziare da lì.

Quindi continua a essere motivato, pensa in modo positivo :)

Previous
« Prev Post

No comments:

Post a Comment